Advertisement

Claudia Koll rivela le sue inquietanti esperienze a Pierluigi Diaco

Advertisement

Senza censure né remore, Claudia Koll ha affidato alla trasmissione Ti sento, condotta da Pierluigi Diaco, in onda in seconda serata su Rai 1 lo scorso 28 ottobre, un racconto sconcertante, inquietante e quasi surreale che ha avuto un grande impatto sulla sua vita, dopo il quale ha deciso di abbracciare la fede.

Claudia Koll ospite di Pierluigi Diaco ha evocato infatti il momento che l’ha spinta a dare alla sua vita una nuova rotta, allontanandosi dal mondo dello spettacolo per scegliere di dedicarsi con devozione ad un rinnovato fervore religioso, così ha svelato un retroscena shock: un incontro ravvicinato con il diavolo.

Claudia Koll, il suo racconto sull’incontro con il diavolo

“Io sono stata aggredita fisicamente, questo sì. Mi è salito sul corpo e mi ha stritolata e mi ha detto che era la morte, che era venuta per uccidermi. Quindi era uno spirito, non l’ho visto, lo spirito non si vede. Però si sente e ho sentito anche l’odio che ha nei confronti dell’uomo e del corpo dell’uomo, l’accanimento che ha” – ha raccontato la Koll con convinzione.

Claudia Koll racconto

Leggi anche: Lo sciopero dei camionisti per protestare contro il Green pass scatena la preoccupazione: è allerta per possibili rallentamenti sulle strade

Nel corso delle sue rivelazioni raccolte dai microfoni del programma serale Pierluigi Diaco, Claudia Koll ha poi svelato come ha affrontato quella sua esperienza di vita: “In quel momento io penso sia stato Dio stesso ad aiutarmi, perché ricordai di un film che avevo visto da ragazzina, appunto i primi film da adolescente quando andavo al cinema, e vidi ‘L’esorcista’. Mi ricordai che il sacerdote teneva fra le mani il crocefisso e quindi presi il crocefisso fra le mani e gridai il Padre Nostro. Io penso che mi ha ispirato Dio perché nel Padre Nostro noi diciamo ‘Liberaci dal Male’”.

CONDIVIDI ☞