Sophia Loren dopo aver festeggiato il suo 89esimo compleanno il 20 settembre, ha avuto un incidente domestico nella sua abitazione di Ginevra: a causa di una caduta, ha riportato diverse fratture all’anca e ha subito un intervento chirurgico. L’amata attrice italiana dopo essere rimasta vittima di un incidente domestico ha preoccupato molti dei suoi ammiratori, anche perché tutto si è verificato dopo che la diva del cinema ha celebrato il suo 89esimo compleanno lo scorso 20 settembre.
Mentre si trovava presso la sua residenza di Ginevra, l’attrice è caduta procurandosi delle fratture all’anca: fortunatamente, l’intervento chirurgico a cui è stata sottoposta è stato un successo. La notizia dell’incidente è stata divulgata da un ristorante di Bari, dove Loren era attesa per un evento il 26 settembre che è stato informato della disdetta e del motivo dell’assenza dell’attrice come ospite, l’attrice avrebbe dovuto ricevere la cittadinanza onoraria ed inaugurare il suo quarto ristorante in Italia.
È interessante notare che Sophia Loren aveva girato il suo ultimo film “La vita davanti a sé” proprio a Bari nel 2020, si tratta di una pellicola diretta da suo figlio Edoardo Ponti e che ha offerto al pubblico una performance indimenticabile di Loren.
Leggi anche: Marta Fascina scomparsa dopo la morte di Silvio Berlusconi: “Un lutto non ancora elaborato”, svelata la motivazione
Sophia Loren, con il suo talento ineguagliabile, ha ricevuto numerosi riconoscimenti nel corso della sua illustre carriera. L’attrice ha vinto l’Oscar come migliore attrice nel 1962 per “La ciociara” e ha ricevuto un Oscar alla carriera nel 1991. Nonostante la sua età avanzata, l’attrice continua ad essere una presenza dominante nel mondo del cinema non solo nazionale ed infatti di recente ha partecipato come madrina ad un evento di Giorgio Armani andato in scena nella cornice della mostra del cinema di Venezia. Mentre i fan di tutto il mondo inviano i loro auguri per una pronta guarigione, è chiaro che l’eredità e l’impatto di Loren sul cinema italiano e internazionale rimarranno immutati.
Leggi anche: Caso Roberta Ragusa, la Corte di Cassazione respinge il ricorso: “Abbiamo onorato la sua memoria”
Tre settimane di degenza e condizioni delicate La celebre attrice francese si trova da quasi…
Un pomeriggio tra ricordi e tensioni Il pomeriggio su Rai Uno si è trasformato in…
Un esordio con grandi aspettative È partita ufficialmente la seconda stagione di This Is Me,…
Barbara D’Urso in pista: il debutto che ha fatto rumore Da quando Milly Carlucci ha…
Un legame che continua a emozionare Michelle Hunziker torna a parlare apertamente del suo passato…
Prime tensioni e un verdetto attesissimo Nella terza serata del Grande Fratello 2025 è arrivato…
Nelle ultime ore, il mondo del gossip è stato travolto da un'ondata di voci che…
Un sogno inseguito a fatica, ma realizzato “Fare musica e intrattenere era tutto ciò che…
Una puntata tra emozioni e omaggi La puntata di sabato 11 ottobre di Ballando con…
Scintille sul palco: lo scontro tra giurata e concorrente La puntata di Ballando con le…