Qualche giorno fa alcuni movimenti social sospetti tra Sophie Codegoni ed Alessandro Basciano, la coppia che si è formata al GF Vip 6, hanno messo in allerta i fan dei Bagascioni, che hanno tenuto una crisi tra i due da poco diventati genitori della piccola Celine Blue.
Sophie Codegoni ed Alessandro Basciano non solo hanno smesso di seguirsi, un indizio letto come sospetto da chi frequenta i social, ma hanno destato particolare attenzione le parole di un post condiviso dalla madre di lei, questa la frecciatina postata da Valeria Pasciuti: “Lei non è strana! Perdona e sopporta perché vuole bene. Ma quando si stanca gira le spalle e non la rivedi più!”. Queste parole sono suonate come sibilline, come una sorta di presagio di una crisi, che l’esperto di gossip ed amico della coppia ha subito smentito arginando i pettegolezzi.
Amedeo Venza per placare il fermento dei fan dei Bagascioni, si è esposto in prima persona per non alimentare il gossip commentando: “Ovviamente ci sono sempre i leoni da tastiera e le mer*e che godono per le disgrazie altrui…mi fate veramente vomitare quando leggo alcuni messaggi e commenti! Detto questo, io non vi dirò mai i ca**i delle persone a me vicine!
Soprattutto quando ci sono di mezzo i minori, mi limiterà sempre a ciò che faranno o diranno loro perché in questo caso il rispetto va verso i più piccoli, e se pratico il silenzio voi lo dovete rispettare perché lo stanno praticando in primis i diretti interessati! Qui non stiamo parlando di coppiette da 4 soldi, che stanno insieme solo per business o si lasciano per fare hype!”.
Leggi anche: GF Vip 8, Sonia Bruganelli dice addio ufficialmente al ruolo di opinionista: ecco il retroscena dietro alla decisione
Nel giro di poche ore dalle voci di crisi tra Sophie Codegoni ed Alessandro Basciano sono stati direttamente loro a smentire il rumor, ammettendo di non seguirsi sui social per ripicca, e di togliere le loro foto da Instagram per la stessa ragione, confermando che i loro litigi sono frequenti ma che grazie all’amore riescono a superare tutto.
Leggi anche: Paura per Madonna ricoverata d’urgenza in terapia intensiva: l’annuncio choc del manager
Un anno di dialoghi per evitare la separazione A Palmoli, il caso della famiglia Trevallion-Birmingham…
Un’eredità che sorprende ancora Anche dopo la sua scomparsa, Ornella Vanoni continua a stupire, lasciando…
Un flusso costante di affetto La commozione continua a scorrere senza tregua al Piccolo Teatro…
Un'escalation silenziosa sfociata in un dramma pubblico Non si tratta di una vicenda esplosa all’improvviso,…
Una vicenda che scuote l'opinione pubblica Il caso dei tre bambini sottratti ai genitori e…
Una foto in bianco e nero per dire tutto Gino Paoli ha preferito non parlare.…
Un addio che scuote il cuore del Paese L’Italia si è risvegliata con un senso…
Un giovedì infuocato a “Dritto e rovescio” La puntata di “Dritto e rovescio” andata in…
Non è frequente che una frase pronunciata in diretta da un personaggio amato del piccolo…
Una serata inaspettata su Canale 5 Nessuno immaginava che, all’interno della nuova trasmissione “Gigi e…