Sophie Codegoni è stata recentemente al centro di un attacco social incredibile, coinvolgendo anche la figlia Celine in una situazione terribile: un’accusa gravissima ed infondata è stata rivolta all’ex gieffina, diventando virale sul web. Nonostante ciò, Sophie non ha permesso che l’incidente passasse inosservato, rispondendo con fermezza e trovando il consenso dei suoi ammiratori.
Sophie Codegoni ha dovuto difendere non solo la figlia Celine, ma anche se stessa, dato che l’accusa era diretta principalmente a lei. Questa brutta vicenda è forse una delle peggiori che Sophie ha dovuto affrontare da quando è diventata famosa. Non si sarebbe mai aspettata tanta cattiveria gratuita, ma la realtà dei fatti è questa e quindi l’ex gieffina ha trovato la forza per rispondere decisamente a tono.
Sophie Codegoni e la figlia Celine sono state accusate pesantemente. Prima di rivelare cosa ha scritto l’hater, riportiamo la risposta di Sophie Codegoni, che parlando di quanto detto a lei e a sua figlia Celine in relazione a quell’accusa vergognosa, ha detto: “Sei lo schifo di persona. Vomito per la tua cattiveria, ne scrivi di cose ma questa è davvero pessima e cattiva oltre ogni limite! Guardati allo specchio e vergognati per la persona che sei, schifoso. E ricorda che nella vita tutto torna indietro, attento”.
L’ex gieffina ha risposto a tono ad un hater che le aveva scritto sul suo profilo Instagram: “Ma sai che le frega a questa della figlia? Se crepa, le fa un favore”. La Codegoni aveva annunciato precedentemente che la piccola si era sottoposta ad una vaccinazione. In un primo momento stava benissimo, poi è iniziata a salire la febbre fino a 38.6. Sophie ha pubblicato un’immagine con Celine, in cui si è mostrata dispiaciuta per la temperatura alta della figlia, ma c’è chi non le ha creduto. E le ha fatto l’accusa più infamante.
La speranza di Sophie Codegoni e degli ammiratori della ragazza è che attacchi così gravi non ci siano mai più. Ma purtroppo i vip, spesso e volentieri, sono costretti a fare i conti con giudizi o insulti che sono incredibilmente offensivi.
Leggi anche: Rai, la drastica decisione su Domenica In: “Un futuro senza Mara Venier”, ecco cosa cambia
La penultima puntata del Grande Fratello ha tenuto incollati allo schermo gli spettatori con una…
Un volto che commuove, una storia che lascia il segno È bastato uno sguardo carico…
L’atmosfera si fa intensa nel gran finale di Ballando con le stelle La competizione di…
Un successo che continua a incantare La nuova stagione di Ballando con le stelle è…
Un'immagine inaspettata sui social Un’ondata di preoccupazione ha travolto i fan di Martina Colombari dopo…
Un inverno sotto minaccia L’Italia vive giorni di incertezza: il gelo dell’inverno porta con sé…
Un legame evidente che ora trova voce L'intesa tra Andrea Delogu e Nikita Perotti si…
Il consenso resta alto per la premier Nonostante il trascorrere del tempo e le inevitabili…
Una serata completamente diversa da quella annunciata Il 9 dicembre, il pubblico di Rai2 si…
Un’intesa che va oltre il palco Andrea Delogu e Nikita Perotti continuano ad attirare l’attenzione…