Advertisement

GF Vip. Sophie Codegoni ha scoperto tutto, l’odore rivoltante nella Casa ha un colpevole: “È stato lui, l’ho visto”

Advertisement

I cattivi odori e la scarsa igiene sono diventati dei temi caldi al GF Vip, trasformandosi in motivo di discussioni e nomination, come rivelato da Sophie Codegoni che stizzita ha denunciato qualcosa che le ha fatto perdere le staffe. Indispettita da un comportamento di un coinquilino, l’ex tronista ha fatto una sfuriata, confidandosi con gli altri vipponi.

Nel corso del suo duro sfogo l’ex volto di Uomini e Donne ha fatto sapere che è intenzionata anche a mettere in atto la sua personale vendetta: fare il nome del gieffino che l’ha indispettiva, nel corso delle prossime nomination. Ma qual è il gesto, e chi è l’autore che ha commesso il malfatto? Ebbene, Sophie Codegoni è incappata in una spiacevole disavventura nel bagno del GF Vip, infatti ha denunciato di aver trovato delle condizioni nauseabonde.

Sophie Codegoni minaccia vendetta

Non solo la cucina ma anche il bagno della Casa più spiata della tv spesso mostrano delle condizioni igieniche inaccettabili per via del disordine e della sporcizia, visto che non tutti i concorrenti collaborano con i turni delle pulizie. In questo caso, l’ex tronista ha bacchettato Kabir Bedi mettendolo pubblicamente sotto attacco. “Tutto per terra, una puzza di pipì. L’altro giorno l’ho beccato e stavolta lo nomino. E chi beccherò di nuovo, lo nominerò” – queste le lamentele delle Codegoni raccolte da Davide Silvestri, Soleil Sorge ed Alex Belli.

Sophie Codegoni minaccia vendetta
Instagram / grandefratellovipnewsdiretta

Leggi anche: Colpo di scena al GF Vip. Barù, è successo davvero! Il gesto per Jessica lascia tutti senza parole. Fan scioccati

Convinta di aver individuato il colpevole, Sophie non ha indugiato nel condannare senza appello l’attore indiano e così Kabir Bedi probabilmente sarà da lei nominato, come ha preannunciato nel corso del suo sfogo la gieffina. Si attende la prossima puntata del GF Vip per verificare se Sophie passerà ai fatti come ha minacciato di voler fare, ovvero nominare Kabir Bedi, stufa di trovare il bagno in condizioni che l’hanno scandalizzata ed inorridita, come raccontato con disgusto agli altri coinquilini.

Leggi anche:  Terremoto al GF, cambia tutto, la decisione di Mediaset è clamorosa: tutti i Vip fuori dalla Casa e Signorini…

CONDIVIDI ☞