Sophie Codegoni, ex tronista di Uomini e Donne, attendeva da tempo l’anello di fidanzamento dal suo Alessandro Basciano. Ebbene, il gioiello, con tanto di proposta di matrimonio, é arrivato in una ”location” insolita: sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia. Il momento vissuto dai due fidanzati ha attirato diverse critiche, al punto tale che persino un giornalista inglese, Jack King di GQ UK, ha lanciato una frecciatina alla coppia.
Tuttavia, il fidanzato di Sophie Codegoni ha risposto prontamente alla critica del giornalista, difendendo il momento romantico vissuto con la sua dolce metà. C’é da dire che diverse sono state le critiche, anche sui social per il gesto di Basciano, apparso, ad alcuni, piuttosto inadeguato in quel determinato contesto.
Eppure, per Sophie Codegoni é stato un momento molto emozionante, come dimostrano gli scatti che la ritraggono, felice e soddisfatta, con l’anello al dito. Poco tempo fa, proprio l’ex tronista si sbilanciò sull’argomento, parlando ai microfoni di FanPage: ”Sto aspettando l’anello. Quello potrebbe essere un passo verso il fidanzamento…”. Con un pizzico di rammarico, la Codegoni ha aggiunto: ”Per adesso, lui ha mantenuto tutto, tranne l’anello, che aspettiamo. Con lui comunque sto benissimo e sono sempre me stessa”. Dunque, l’anello é stato la ciliegina sulla torta che mancava ed é arrivato in maniera del tutto inaspettata.
Sophie Codegoni ha ammesso di voler dare priorità anche alla carriera, dicendo: ”I nostri progetti? Ho ancora tante cose da costruire per il mio futuro e lui é il primo a dirmelo: ‘Prima la nostra carriera’. Per ora il progetto é semplicemente quello di spostarci dalla casa provvisoria dove abitiamo e prenderne una che ci piace, tutta per noi”. A proposito dell’esperienza al Gf Vip, la giovane ha aggiunto: ”La Sophie che si é vista nella Casa é quella che sono nella realtà. Lui sicuramente mi ha aiutato a togliermi tanti scudi e ad aprirmi.. ”.
”Oggi sono tornata quella che volevo nascondere. Quella corazza da dura per allontanare le persone non c’é più”, ha ammesso Sophie Codegoni, parlando poi del suo rapporto con Alessandro: ”Io e lui insieme siamo una comica, facciamo un disastro dietro l’altro, ma in realtà non ci sono progetti di sitcom, però sarebbe bellissimo”. Ad infrangere il clima romantico dei due fidanzati, é arrivata la critica di un reporter inglese.
”Non un influencer italiano che ha fatto la proposta di matrimonio alla sua fidanzata sul tappeto rosso di ‘The Son’. Un film molto cupo sulla depressione clinica”, ha scritto il giornalista sui social. Non si é fatta attendere la replica di Basciano, pronto a difendere se stesso e la sua compagna. ”La proposta non é legata al film, caro Jack”. Probabilmente, non é stata colta l’ironia del giornalista che ha scritto un Tweet umoristico, presumibilmente riferito al contesto della proposta e non al film.
Un ritorno da fuoriclasse: Sinner domina il Six Kings Slam Con una prestazione travolgente e…
Una puntata turbolenta Tensione alle stelle nell’ultimo appuntamento di Ballando con le Stelle. Il consueto…
Un avvio inaspettato e carico di emozione La puntata di Tale e Quale Show andata…
Un dialogo tra amici svela vecchie ferite Durante una conversazione intensa e sincera con Luca…
Tre settimane di degenza e condizioni delicate La celebre attrice francese si trova da quasi…
Un pomeriggio tra ricordi e tensioni Il pomeriggio su Rai Uno si è trasformato in…
Un esordio con grandi aspettative È partita ufficialmente la seconda stagione di This Is Me,…
Barbara D’Urso in pista: il debutto che ha fatto rumore Da quando Milly Carlucci ha…
Un legame che continua a emozionare Michelle Hunziker torna a parlare apertamente del suo passato…
Prime tensioni e un verdetto attesissimo Nella terza serata del Grande Fratello 2025 è arrivato…