Alcuni cittadini di Bolzano si sono imbattuti in un uomo fedifrago che sorpreso dal marito della sua amante si è dato alla fuga nudo correndo per le strade della città. Proprio così: gli abitanti di Bolzano si sono ritrovati a vivere una sorta di trasposizione cinematografica degna delle migliori pellicole che affrontano il tema del tradimento.
Questa romanzesca vicenda si è conclusa con l’arrivo di alcuni uomini dell’Arma allertati dai titolari del negozio dove si era rifugiato l’uomo, i carabinieri in seguito lo hanno accompagnato in ospedale perché era sotto shock. La fuga rocambolesca dell’amante sorpreso dal marito della sua partner ha lasciato di stucco i passanti che hanno avuto l’impressione di assistere ad un film.
L’uomo scoperto dal marito della sua amante, era tornato a casa prima dal lavoro, proprio come viene spesso mostrato nelle pellicole delle commedie romantiche. Assalito dalla paura ha soltanto pensato a darsi alla fuga il prima possibile, temendo una reazione da parte del marito, così non ha perso del tempo prezioso a rivestirsi.
Dopo essersi dileguato da casa della sua amante velocemente, si è messo a scappare per le vie di Bolzano imbattendosi in pieno giorno in non pochi passanti, che hanno avuto diverse reazioni: dallo sconcerto all’incredulità, dal timore all’ilarità. L’amante nudo ha percorso qualche centinaia di metri per strada, per poi trovare riparo in un negozio dove ha chiesto ospitalità ed aiuto. I gestori del negozio hanno chiesto l’intervento dei carabinieri, che una volta giunti sul posto hanno ascolto il racconto dell’uomo, per poi accompagnarlo in ospedale per accertamenti, visto il suo stato alterato per lo spavento vissuto.
Scintille sui social: scontro acceso tra Sonia Bruganelli e Gabriele Parpiglia Un nuovo caso mediatico…
Una tournée che profuma di rinascita Tra teatri gremiti e applausi calorosi, Stefano De Martino…
Un addio che lascia il segno Pochi giorni dopo la scomparsa di Pippo Baudo, venuto…
Un ricordo tra affetto e amarezza Gerardina Trovato, voce inconfondibile degli anni ’90, è tornata…
Un’icona della televisione italiana Pippo Baudo ha incarnato per decenni il volto più rappresentativo della…
Un documento personale che diventa omaggio eterno Un video intimo e toccante, rimasto nascosto per…
Un ricordo sincero nel giorno dell’addio Nel momento del dolore per la perdita di Pippo…
Un epilogo inaspettato per una sfida molto attesa Era una delle finali più attese della…
Una proposta speciale alla Rai Nel giorno dell’omaggio a Pippo Baudo, scomparso di recente, è…
Un tributo toccante dopo la scomparsa del grande conduttore Dal 16 agosto, giorno in cui…