Advertisement

“Sposerò un fantasma, ho incontrato il vero amore”: l’inquietante dichiarazione della donna che ha già avuto diverse relazioni con ectoplasmi

Advertisement

Amethyst Realm, che lavora come consigliere spirituale, con delle rivelazioni inquietanti sulla sua vita sentimentale, animata da rapporti con ectoplasmi, ha annunciato che ha ricevuto una proposta di matrimonio da un fantasma. Così dopo aver attirato su di sé l’attenzione per il tradimento ai danni del suo ex fidanzato con uno spirito, ora ha confidato che vuole sposare il suo “vero amore”.

Leggi anche: “Mi hanno offerto 12.000 euro per partorire in diretta”: la dichiarazione sprezzante dell’influencer scatena una pioggia di critiche

Amethyst Realm ha infatti raccontato allo show televisivo ITV This Morning  il tradimento con un fantasma, ma non era la prima volta per la donna inglese che aveva svelato in passato di aver avuto più di 20 rapporti intimi con ectoplasmi. Poi Amethyst ha incontrato il vero amore che gli ha fatto una proposta di matrimonio sensazionale, come riferito dal The Sun. Nel corso di una visita alle caverne di Wookey Hole, Amethyst ha raccontato al giornale britannico, di aver ricevuto una proposta inaspettata: “Per la prima volta l’ho sentito parlare. Ho sentito la sua voce, ed è stato bellissimo. Una voce profonda, sexy, e reale”.

Amethyst Realm la donna che sposa un fantasma

Amethyst Realm racconta la sua storia con un fantasma

La donna ha confidato ai media di aver incontrato il futuro marito nel 2018 mentre per lavoro si trovava in Australia: “Ero in giro per lavoro, l’ultima cosa a cui pensavo era iniziare una nuova relazione…Un giorno, mentre camminavo nella natura, ho improvvisamente sentito questa incredibile energia, e ho capito. Un nuovo amante era arrivato”.

Leggi anche: Pamela Barretta insultata per questa foto: “Preferisco essere volgare all’essere cattiva”

Amethyst si è lasciata andare anche a qualche rivelazione piccante, svelando qualche dettaglio sull’intimità con il suo futuro marito, parlando della loro prima volta in aereo, durante il volo di ritorno nel Regno Unito: “Io ero estremamente felice ed eccitata. Così eccitata che abbiamo dovuto fare qualcosa, così ci siamo diretti verso la toilette dell’aereo, e li abbiamo consumato il rapporto”. A proposito dei rapporti intimi con gli spiriti, la donna inglese aveva in precedenza spiazzato tutti rivelando: “Gli orgasmi che ho con i miei amanti ectoplasmi sono di gran lunga più soddisfacenti di quanto non siano mai stati quelli che ho avuto con uomini reali”.

Amethyst entusiasta del suo rapporto con il fantasma sta già pensando all’organizzazione del suo matrimonio che si svolgerà con rito pagano.

CONDIVIDI ☞