Le condizioni di salute del Re Carlo III stanno destando crescente preoccupazione, non solo all’interno della Royal Family ma anche tra il pubblico.
Lo scorso gennaio, il sovrano, all’età di 75 anni, è stato sottoposto a un intervento chirurgico alla prostata, e da allora il suo stato di salute è stato oggetto di attenta osservazione. Recentemente, il Buckingham Palace ha rivelato che al re è stato diagnosticato un cancro e che ha iniziato un programma di trattamenti regolari, costringendolo a ridurre al minimo i suoi impegni pubblici.
Negli ultimi tempi, sembra che le condizioni di salute di Re Carlo stiano peggiorando. Secondo quanto riportato da Tom Sykes del Daily Beast, «Parlando con gli amici del re nelle ultime settimane riguardo alla sua salute, la risposta più comune è stata… “Non va bene”».
Un amico del monarca ha anche rivelato che Carlo è determinato a sconfiggere la malattia, ma che la sua situazione è più grave di quanto si lasci intendere.
Ci sono voci secondo cui il Palazzo Reale sta aggiornando i piani per il funerale di Re Carlo III, noto come l'”Operazione Menai Bridge“. Secondo il Daily Beast, è stato circolato un documento che valuta i punti di forza e di debolezza del funerale della regina Elisabetta nel settembre 2022, al fine di migliorare le procedure per le future cerimonie funebri reali. È stato ammesso da fonti interne che la salute compromessa di Carlo ha aggiunto un’urgenza e una serietà particolari alla revisione dei piani.
Le voci riguardanti lo stato di salute del Re Carlo III sono circolate ampiamente, alimentando una crescente preoccupazione. TMZ ha riferito che la situazione sta precipitando e che tutti sembrano prepararsi al peggio, mentre sperano nel meglio. Anche Sky News Australia ha parlato delle condizioni terribili del monarca, sottolineando che, nonostante l’ottimismo dichiarato da diverse fonti, i preparativi per il suo funerale sono in corso.
This post was last modified on 26 Aprile 2024 19:00
Due programmi storici, una sfida quotidiana L’autunno televisivo si è aperto con una sfida avvincente…
Tensione alle stelle nello studio televisivo Nella puntata andata in onda il 16 settembre su…
Un inizio di pontificato all’insegna della determinazione Sono bastati pochi mesi per comprendere l’impronta che…
Un trionfo senza precedenti per Katia Buchicchio Katia Buchicchio, diciottenne originaria di Anzi, piccolo comune…
Un'intervista destinata a far discutere Che la presenza di Katia Ricciarelli a Verissimo avrebbe sollevato…
Un ritorno in scena carico di sorprese Questa mattina, su Canale 5, è andato in…
Un confronto acceso davanti a un pubblico diviso Alla kermesse organizzata dal Fatto Quotidiano, Elly…
Una puntata sopra le righe La serata di sabato 13 settembre ha riservato al pubblico…
Dal Parlamento agli studi televisivi: la trasformazione di Nunzia De Girolamo Dalla scena politica ai…
Una serata memorabile all’Arena di Verona Il 12 settembre l’Arena di Verona ha ospitato l’attesissima…