Stash è diventato papà, l’annuncio sui social: “È la cosa più bella del mondo!”

Stash dei The Kolors è diventato papà e dopo aver documentato sui social alcune tappe dell’attesa del suo primo figlio, ora annuncia la nascita della piccola.

Dopo che Maria De Filippi a sorpresa aveva svelato il lieto evento, omaggiando il futuro neo papà con un ciondolo portafortuna nel corso di una puntata dello show Amici Speciali, Stash ha condiviso alcuni momenti salienti della dolce attesa.

Così ha condiviso con i fan alcuni momenti teneri della gravidanza della sua compagna Giulia Belmonte sui suoi canali social.

Il frontman dei The Kolors dopo l’annuncio di Maria De Filippi aveva postato su Instagram l’immagine della prima ecografia della sua compagna.

Una testimonianza che ha svelato la grande emozione provata, come si legge nel messaggio pubblicato come accompagnamento.

Nel suo post, Stash aveva espresso tutta la sua commozione per la notizia di diventare papà:

“Questa è sicuramente la musica più bella che io abbia mai creato come ogni cosa straordinaria che mi è capitata nella vita, arriva così, all’improvviso!

E penso che tutto quello che bisogna fare in questi momenti è fidarsi del proprio istinto e tuffarsi in un nuovo capitolo della propria vita […]”.

Nel suo messaggio si è palesata inoltre tutta la sorpresa che lo ha accompagnato dopo la notizia che sarebbe diventato papà, come lo stesso artista ha lasciato trapelare:

“Quella vita a cui sono grato perché da un momento all’altro, come un fulmine a ciel sereno e soprattutto in un momento come questo, ti fa il regalo più bello in assoluto.

Da oggi inizia un nuovo me, da oggi tutto prende un senso diverso perché so che ci sarai tu!”.

Stash diventato papà

Stash è diventato papà: “È nata Grace… Ed è la cosa più bella del mondo!”

Nel corso di tutta la gravidanza di Giulia Belmonte, Stash ha continuato a pubblicare sui social delle piccole dediche per la figlia.

In ognuna delle quali ha ribadito tutta la grande emozione che lo ha accompagnato nei mesi di attesa.

Tra gli ultimi post apparsi su Instagram spicca uno scatto in cui accarezzava il pancione della fidanzata Giulia Belmonte, alla foto ha poi accompagnato una dedica speciale:

“Ormai ci siamo quasi… stai per arrivare! E io dal momento in cui ti ho sentita pulsare ho deciso che sarai tu il centro di ogni cosa… eri 6 millimetri quando ti abbiamo vista per la prima volta, ma sei stata sin da subito la cosa più grande della mia vita!

Proverò a farti trovare un mondo qui fuori pieno d’amore per te. Ci riuscirò! Ti aspettiamo!”.

Un altro momento condivido con i suoi seguaci, che ha colpito tutti, è la serenata fatta alla piccola documentata da un video nel quale Stash suonava per mamma e figlia.

A distanza di pochi giorni il cantante annuncia la nascita della sua piccola sempre sul suo profilo Instagram nelle Storie con un post in cui si limita ad affermare:

“È nata Grace… Ed è la cosa più bella del mondo!” a cui ha correlato un cuore rosso.

Condividi: