Andrea Roncato umilia ancora Stefania Orlando: “Hai fatto 2 trasmissioni e 20 anni di materassi, non ti vergogni?”, il commento acido dell’ex

Advertisement

Lo scontro a distanza tra Stefania Orlando, al GF Vip, ed il suo ex marito Andrea Roncato, fuori dalla Casa, dopo essere esploso tarda a ridimensionarsi.

Continuano infatti a riecheggiare le dichiarazioni dell’attore bolognese rilasciate ai microfoni di Live Non è la d’Urso dove ha sostenuto che la sua ex moglie dice stupidaggini.

Inoltre Andrea Roncato si è scagliato contro la showgirl rivelando: “Stefania mi ha lasciato perché aveva un altro”.

Advertisement

Delle dichiarazioni che sono giunte all’orecchio di Stefania Orlando facendola non solo arrabbiare ma anche deludendola parecchio.

Dopo aver appreso infatti le parole del suo ex, la gieffina ha manifestato il suo grande dispiacere tanto da minacciare di andarsene dalla Casa, arrivando ad aprire la penultima porta rossa.

Un momento di crisi analizzato criticamente dalla stessa showgirl che ha ammesso:

Stavo male, il cervello era appannato perché ero accecata dalla rabbia. La sua è stata una cosa completamente fuori posto che mi ha destabilizzata, è stata una cosa gratuita”.

Advertisement

Stefania Orlando umiliata dal suo ex marito

Stefania Orlando umiliata dal suo ex marito

A differenza di Stefania Orlando che dopo le accuse del suo ex marito ha cercato di trovare un motivo, chiedendosi perché abbia sbottato dopo quattro mesi dal suo ingresso al GF Vip, invece Andrea Roncato si è fiondato sui social per attaccarla di nuovo.

Così ha scritto un post su Instagram in cui ha spiegato la sua posizione:

Advertisement

“Sono una persona buona ma quando si tira in ballo la mia famiglia e mia moglie mi inca**o. Mi dicono i tuoi amici che sono invidioso della carriera di Stefania.

Ho fatto 67 film e quasi 500 episodi di fiction e lei due trasmissioni quando stava con me e 20 anni di materassi. Non ti vergogni a seguire il Grande Fratello Vip?”. 

L’attore nel suo attacco contro l’ex moglie ha anche speso delle parole polemiche nei confronti del reality e degli attuali concorrenti commentando:

“[…] Sono VIP perché hanno fatto vedere la pa***a senza mutante al Festival di Venezia o cose simili.

Un branco di inutili che si credono VIP. Ma ti rendi conto! Mah. Continua pure a dire cattiverie contro di me se ti fa stare bene. Ciao”.

Un attacco che ha provocato polemiche e critiche con pareri a suo favore, a cui si sono contrapposti quelli di chi non ha apprezzato il suo intervento contro Stefania Orlanda e contro il GF Vip.

Condividi: