GF Vip. Stefania Orlando spara a zero su Dayane Mello: “Ora sappiamo perché è arrivata in finale. Peccato che ce ne siamo accorti tardi”

Advertisement

L’avvicinamento tra Rosalinda Cannavò ed Andrea Zenga avrebbe scatenato una certa “gelosia” in Dayane Mello che ha avuto per giorni un comportamento ostile nei confronti dell’amica.

Il gelo tra le due nella Casa del GF Vip ha portato anche gli altri coinquilini ad esprimere giudizi sui dissapori tra la modella brasiliana e l’attrice siciliana.

Commentando la situazione Stefania Orlando ha espresso un giudizio critico sulla Mello, puntando il dito sul suo modo di fare strategico.

Advertisement

Stefania Orlando ha così condiviso il suo parere con gli altri vip dopo un commento velenoso di Dayane Mello.

La modella sudamericana avrebbe insinuato che Rosalinda ha deciso di avvicinarsi ad Andrea Zenga non sinceramente, ma solo per conquistare consensi da parte del pubblico.

Dopo questa provocazione, Stefania Orlando per rincuorare Rosalinda Cannavò le ha fatto presente che si trattava di un atteggiamento tipico della modella brasiliana quello di non censurarsi.

Stefania Orlando contro Dayane Mello

Advertisement

Stefania Orlando, la sua invettiva contro Dayane Mello

Stefania Orlando ha infatti argomentato contro le stoccate pungenti della Mello:

“Non mi stupisce più, dopo un po’ che dice sempre le stesse cose e si comporta nello stesso modo, solo per creare scompiglio.

Quando hai capito questa cosa e quando non ha più nulla da dire sul gioco, lei va sul personale, devi dire ‘non ci casco più’.

Advertisement

Quello che può lasciare sorpresi è che, nonostante tutto, da fuori questo modo di fare sia piaciuto”.

Nella sua invettiva la Orlando ha poi ammonito il comportamento della modella brasiliana aggiungendo:

“Questo suo modo di agire piace, perché è stata premiata come finalista ed arrivano aerei.

A livello di gioco è top. Peccato che ce ne siamo accorti troppo tardi, perché per alcune cose me la sono presa molto. Questa strategia funziona, intanto è arrivata in finale”.

Le parole di Stefania Orlando hanno trovato negli altri gieffini grande condivisione, come ammesso da Andrea Zelletta che ha precisato di essersi allontanato dalla Mello per evitare di finire nella sua rete.

La modella brasiliana secondo i suoi compagni di avventura si sarebbe dimostrata molto stratega, la sua tattica avrebbe permesso quindi a Dayane Mello di arrivare in finale al GF Vip.

CONDIVIDI ☞