“Stefania Orlando tradiva Andrea Roncato”: svelata l’identità dell’uomo che portò la coppia alla separazione

Advertisement

Dopo la diatriba tra Stefania Orlando ed Andrea Roncato andata in scena mediaticamente, hanno riecheggiato le accuse lanciate dall’attore bolognese.

Roncato ha infatti pubblicamente fatto sapere che dietro la fine del loro matrimonio ci sarebbe stato un altro uomo.

Dopo circa vent’anni dalla separazione è emersa una versione diversa da quella precedentemente diffusa, secondo la quale tra i motivi della rottura tra Stefania Orlando ed Andrea Roncato ci sarebbe stata la dipendenza dalla droga di lui.

Advertisement

La storia d’amore tra i due ha avuto inizio nel ’93, e dopo quattro anni la coppia si è sposata per poi separarsi dopo soli due anni di matrimonio.

Dopo anni di silenzio, la Orlando nel corso della sua partecipazione al GF Vip ha menzionato il suo ex marito, facendo delle dichiarazioni che non sono piaciute all’attore.

Così Roncato ha preso la parola ospite da Barbara D’Urso per chiarire alcuni punti, svelando inoltre che la sua ex moglie lo avrebbe all’epoca tradito.

Nel corso della sua partecipazione televisiva, l’attore bolognese ha ammesso schiettamente a proposito dell’ex moglie:

Advertisement

“Due anni son durate le nozze, poi ha preso e se n’è andata. Mi ha lasciato lei. Dice per dei problemi? Certo che c’erano problemi, perché aveva un altro, quindi era un grosso problema.

Vabbè, però fa niente. Aveva un altro, non c’è niente di male. Uno si può innamorare di un altro. Stefania è stata con questo qualche anno”.

Spunta il nome del misterioso amante di Stefania Orlando

Il gossip si è scatenato per identificare il misterioso uomo con cui Stefania Orlando avrebbe tradito Andrea Roncato.

Advertisement

A distanza di qualche settimana dalla querelle tra i due protagonisti, Novella 2000 ha lanciato una bomba, rivelando in esclusiva l’amante segreto della gieffina.

È spuntato il nome di Paolo Macedonio, attore e doppiatore noto al pubblico per aver preso parte anche a Don Matteo.

Spunta il nome del misterioso amante di Stefania Orlando
Paolo Macedonio – attore e doppiatore

Paolo Macedonio e Stefania Orlando, come documentano da diversi scatti patinati, hanno avuto una storia sul finire degli anni Novanta, quindi le accuse di Andrea Roncato parrebbero essere veritiere.

Ma secondo le dichiarazioni rilasciate all’epoca, la showgirl e Paolo Macedonio si sarebbero messi insieme, dopo essersi conosciuti negli studi de I Fatti Vostri.

Inoltre Stefania Orlando ha più volte precisato che la loro relazione ha avuto inizio solo dopo la rottura dal suo ex marito.

Su questo punto Stefania Orlando ed Andrea Roncato non sono concordi, visto che quest’ultimo, anche se non ha mai menzionato il nome di Paolo Macedonio, ha parlato di un altro uomo per il quale la gieffina avrebbe deciso di lasciarlo.

A tal proposito Andrea Roncato nelle sue recenti interviste ha fatto sapere:

“È stata Stefania a lasciarmi mentre ero in viaggio verso Salerno col mio autista per uno spettacolo. Un messaggio ed una telefonata, ha detto che sarebbe andata via di casa lasciando i cani”.

CONDIVIDI ☞