Stefania Orlando scoppia in lacrime per le urla fuori dalla Casa del GF Vip indirizzate nei suoi confronti

Advertisement

Il pubblico del GF Vip considera Stefania Orlando tra i concorrenti più quotati per la vittoria finale.

Per tale ragione i suoi fan rivolgono da mesi tutto il loro sostegno nei confronti della showgirl, che è riuscita a conquistare molti per la sua schiettezza e fragilità.

Negli scorsi giorni la Orlando ha vissuto dei momenti di grande commozione, dettati anche dalla lunga reclusione che per lei ormai ha raggiunto i cinque mesi.

Advertisement

In particolare, ad aver emozionato tutti, fuori e dentro la Casa, è stato il suo incontro con il padre Vladimiro Orlando.

Una sorpresa inattesa e gradita, dal momento che Stefania Orlando non si sarebbe mai aspettata di vedere il genitore al GF Vip.

Nella stanza degli abbracci il signor Vladimiro ha rivolto alla figlia delle parole toccanti:

“Siamo orgogliosi del tuo percorso nella Casa…Dimostri grande professionalità quella che hai maturato negli anni della tua lunga carriera…Ti seguo sempre, io e mamma spesso ci emozioniamo. Ti vogliamo bene”.

Advertisement

Una dichiarazione d’affetto che ha commosso fino alle lacrime Stefania Orlando, rimasta stupita dalla presenza del padre in Casa, che ha rivisto dopo tanto tempo.

Stefania Orlando in lacrime

Stefania Orlando in lacrime per l’affetto dei suoi sostenitori

Dopo questo primo momento emozionante, nei giorni seguenti la showgirl ha avuto modo di cedere di nuovo alla commozione per i segnali di affetto da parte dei suoi fan che la supportano fuori dal GF Vip.

Advertisement

Infatti la Orlando ha ricevuto un aereo da parte dei suoi sostenitori con il messaggio:

“Stefania Orlando ti amiamo noi quando tu non puoi, i fan”.

Una sorpresa che ha commosso fino alle lacrime la gieffina, che non è riuscita a trattenersi davanti agli altri coinquilini.

Dopo questo episodio, per la vippona è arrivato un’altra dimostrazione di affetto dall’esterno.

Tutto è avvenuto quando lei si trovava nel giardino della Casa, in quel momento qualcuno le ha urlato:

“Stefania the queen. Sei la nostra queen, Stefania!”.

Una testimonianza di grande affetto che ha toccato Stefania Orlando, che non ha potuto fare a meno di scoppiare in lacrime per la forte emozione che le è stata trasmessa da quel grido di sostegno urlato fuori dalle mura del GF Vip.

CONDIVIDI ☞