GF Vip. “Stefania Orlando vergognati!” La battuta velenosa contro Pierpaolo Pretelli fa infuriare il pubblico

Advertisement

Dalla puntata dell’eliminazione di Giulia Salemi, battuta da Stefania Orlando al televoto, la showgirl si è resa protagonista di diversi episodi, passati allo scanner dal pubblico da casa.

Già nel corso della 41esima puntata del GF Vip, il pubblico si è diviso assistendo ad uno scontro senza esclusione di colpi tra Dayane Mello e Stefania Orlando.

Nella sua sfuriata contro la modella sudamericana, la Orlando non si è risparmiata nel mettere sotto accusa alcuni atteggiamenti della sua compagna di avventura.

Advertisement

Come un fiume in piena Stefania ha elencato tutti gli aspetti che non le sono mai piaciuti di Dayane Mello:

“Per me lei non è più credibile, un giorno dice una cosa il giorno dopo cambia. Vorrebbe manipolare tutti, io non vedo una grande amicizia.

Lei vede malizia e strategia perché è così, io l’ho smascherata. Tu vuoi solo esercitare il potere su Rosalinda, la stratega sei sempre stata e solo tu”. 

Ma la modella brasiliana non ha subito in silenzio la filippica della conduttrice romana protestando:

Advertisement

“Lei ha tradito tantissime persone in questo percorso. Lei è gelosa di Tommaso e chiunque si avvicina a lui, lei li fa fuori.

Questa cosa è successa con Cecilia, con Giulia e con Maria Teresa. Sei una persona a cui non interessa il rapporto di amicizia”.

GF Vip. Stefania Orlando ironizza su Pierpaolo Pretelli

Stefania Orlando ironizza su Pierpaolo Pretelli e solleva un polverone sui social

Advertisement

Stefania Orlando con il morale alle stelle per aver superato la nomination contro la Salemi, si è in seguito lasciata scappare un commento che ha sollevato un polverone sui social.

Si tratta di un’uscita infelice rivolta a Pierpaolo Pretelli, che dopo l’uscita di Giulia Salemi in preda allo sconforto si è isolato in giardino, facendosi prendere dalla malinconia.

Stefania Orlando dopo averlo osservato Pierpaolo Pretelli, ha commentato in veranda con il suo amico inseparabile Zorzi:

“Pierpaolo è in modalità clip da solo?”.

La sua ironia dal tono alquanto sarcastico indirizzata a Pierpaolo Pretelli, non è stata tollerata dal popolo del web, che si è attivato per far sentire il proprio grido di protesta.

Su Twitter i fan di Pierpaolo Pretelli, e dei Prelemi si sono fiondati per esprimere dei pareri al vetriolo contro la showgirl.

Qualcuno ha bacchettato Stefania Orlando senza mezzi termini e con tono di ammonimento per la battuta rivolta a Pierpaolo Pretelli commentando:

“Chi vede il marcio, è perché ce l’ha dentro”.

Sono anche volate pesanti accuse contro Stefania Orlando:

“Vergognati, in questi cinque mesi hai perso la tua sensibilità” – ha commentato qualche utente.

A questi commenti hanno fatto eco quelli di chi ha rimproverato Stefania Orlando asserendo:

“Non tutti pensano alle strategie come fai tu. C’è anche chi vive i sentimenti veri. Quando hai pianto nella sauna per il tuo ex marito, nessuno ti ha accusata… Fai lo stesso anche tu”.

Condividi: