Advertisement

Stefania Pezzopane e Simone Coccia di nuovo insieme: la foto sui social è la conferma

Advertisement

La separazione tra Stefania Pezzopane e Simone Coccia Colaiuta è durata solo qualche mese, dopo aver annunciato insieme la rottura sui social con un post nel quale avevano dichiaravato di aver deciso di comune accordo di allontanarsi dopo aver capito di essere cambiati nel rapporto di coppia decidendo di prendere strade diverse i due sono rimasti in buoni rapporti.

Tra interviste e post sui social i due hanno ribadito di aver chiuso la loro relazione senza però mettere un punto decisivo anche perché hanno continuato ad avere dei contatti tra di loro e così a distanza di 4 mesi i due sono tornati insieme come annunciato sempre su Instagram l’8 agosto. Simone Coccia Colaiuta ha pubblicato uno scatto insieme alla politica confermando il ritorno insieme ammettendo di sentirsi più uniti che mai.

Stefania Pezzopane e Simone Coccia Colaiuta di nuovo insieme

Il ritorno insieme tra Stefania Pezzopane e Simone Coccia Colaiuta è stato confermato da una foto pubblicata sui social in cui i due sorridono manifestando la loro felicità mentre sono si godono la natura. Questo il commento in allegato allo scatto sui social: “Quando tutto sembra finire, è solo un nuovo inizio”.

Dopo aver passato alcuni mesi distanti dopo la loro rottura, si sono dati un’altra occasione memori del fatto che la loro relazione andava avanti da oltre 9 anni. Dopo aver superato non pochi ostacoli e critiche, legate alla differenza di età (lei ha 63 anni e lui 39 anni) ed anche al differente background.

Leggi anche: Selvaggia Lucarelli denuncia sui social lo scontrino emesso in Liguria: “Bambina di 3 anni paga per assaggiare”

Simone Coccia ColaiutaI due senza farsi scalfire da critiche e difficoltà sono tornati insieme anche se lui qualche mese fa intervistato da Mara Venier a Domenica In ha sostenuto in lacrime che tra di loro non c’era più amore ma solo amicizia per poi spiegare: “Io non sto dicendo che non ci tornerò più, siamo rimasti in ottimi rapporti. Forse è solo un momento di riflessione. Ci sono state cose pesanti”. Il ritorno di fiamma per Stefania Pezzopane e Simone Coccia ha aperto le discussioni sui social tra chi si è detto sorpreso positivamente e chi ha trovato il tutto un teatrino costruito per attirare l’attenzione mediatica.

Leggi anche: Le star della tv al naturale: i volti noti di Rai e Mediaset come non le avete mai viste senza trucco

CONDIVIDI ☞