Stefano Bettarini, ex concorrente del Grande Fratello Vip per ben due edizioni, ha mosso delle critiche nei confronti del programma, ma anche del conduttore, Alfonso Signorini. L’ex marito di Simona Ventura, avendo già preso parte al reality, sicuramente conosce già le dinamiche del gioco. Nel corso della quinta edizione, Bettarini è stato squalificato a causa di una bestemmia. Adesso lo sportivo è ritornato sullo scottante argomento ”Gf Vip” sparando a zero sulle dinamiche del reality.
Ancora offeso per il trattamento ricevuto nella scorsa edizione, Stefano Bettarini si è lasciato andare ad un duro sfogo su Instagram. Cosa avrà scritto l’ex marito di Simona Ventura? Va premesso che lo sportivo ha sempre negato di aver pronunciato la presunta bestemmia che gli è stata fatale ai fini dell’uscita dal gioco, per cui, evidentemente, si è posto in maniera critica anche nei confronti di questa edizione del programma, mostrando il suo disappunto per alcuni comportamenti.
Tuttavia, va detto che Stefano Bettarini non è l’unica voce fuori dal coro, ma risulta che diversi personaggi del mondo dello spettacolo abbiano mosso critiche alla trasmissione. È il caso di: Filippo Nardi, Salvo Veneziano e Alda D’Eusanio. Quest’ultima avrebbe addirittura iniziato una battaglia legale contro la rete.
Stefano Bettarini ha scritto sui social, riversando il suo malcontento come un fiume in piena. ”Ci si aspettava da te, conduttore e condottiero, uomo che aveva grandi responsabilità verso il pubblico sovrano, imparzialità e coerenza, avresti dovuto dare il buon esempio…”, ha esordito lo sportivo, alludendo alle presunte disparità di trattamento, già ampiamente contestate da alcuni utenti del web a Signorini che, a detta di costoro, avrebbe favorito Soleil Sorge e Katia Ricciarelli.
L’ex marito di Simona Ventura ha rimproverato aspramente Signorini, a detta sua,”abilissimo a pescare nel torbido per accaparrare consensi”. Inoltre, Bettarini è ritornato sulla questione relativa alla sua squalifica, accusando il conduttore di non avergli dato diritto di replica, a suo dire ”atteggiamento di una bassezza infinita”.
”Ci si confronta con gli stessi strumenti. Ma questo vale per chi ha le pa..e!”, ha tuonato Bettarini su Instagram. In pratica, non sembrano affatto sopiti i vecchi dissapori da parte dell’ex calciatore che ha sottolineato anche come il reality, secondo la sua opinione, sia cambiato; non più un ”viaggio introspettivo”, mentre: ”Oggi, invece, non conta più quello che avviene nella casa, ma chi condannerà o assolverà il ‘despota’ all’interno del programma, con storie finte, gossip, dando fine a quello che era un programma con contenuti.”, ha scritto Stefano.
Leggi anche: Dramma al GF Vip. Alessandro Basciano chiede di vedere con urgenza un prete: il motivo lascia tutti perplessi
Il malcontento dell’ex calciatore si è rivelato, manifestandosi senza remore. Chissà se Alfonso Signorini deciderà di intraprendere uno ”scontro” sui social, rispondendo alle dure parole dello sportivo.
Leggi anche: Bufera al GF Vip. Alfonso Signorini perde il controllo e caccia Alex Belli dallo studio: una cosa mai vista
This post was last modified on 25 Gennaio 2022 14:59
La penultima puntata del Grande Fratello ha tenuto incollati allo schermo gli spettatori con una…
Un volto che commuove, una storia che lascia il segno È bastato uno sguardo carico…
L’atmosfera si fa intensa nel gran finale di Ballando con le stelle La competizione di…
Un successo che continua a incantare La nuova stagione di Ballando con le stelle è…
Un'immagine inaspettata sui social Un’ondata di preoccupazione ha travolto i fan di Martina Colombari dopo…
Un inverno sotto minaccia L’Italia vive giorni di incertezza: il gelo dell’inverno porta con sé…
Un legame evidente che ora trova voce L'intesa tra Andrea Delogu e Nikita Perotti si…
Il consenso resta alto per la premier Nonostante il trascorrere del tempo e le inevitabili…
Una serata completamente diversa da quella annunciata Il 9 dicembre, il pubblico di Rai2 si…
Un’intesa che va oltre il palco Andrea Delogu e Nikita Perotti continuano ad attirare l’attenzione…