Stefano De Martino si è sbottonato come non ha fatto mai prima a proposito della sua relazione con Belen facendo delle rivelazioni alquanto private sulla loro vita intima. L’ex talento scoperto da Amici, sempre più lanciato in tv tra gli showman di maggiore spessore della nuova generazione, ospite della trasmissione La Conferenza Stampa in onda su RaiPlay ha risposto alle domande di cronisti “in erba”.
In occasione della sua partecipazione allo show che mette a confronto più generazioni, in qualità di primo ospite, De Martino è stato incalzato da una serie di interrogativi sulla sua vita privata, e nel lasciarsi andare alle confessioni intime ha svelato qualcosa sul suo rapporto con Belen. Infatti a fargli le domande sono stati alcuni studenti di un liceo romano, i quali si sono presi delle libertà chiedendogli qualche ragguaglio sulla storia d’amore con la moglie di suo figlio, ma anche sul se**o.
Durante i trenta minuti di intervista il primo ospite, ossia Stefano De Martino si è sottoposto alla raffica di domande degli studenti del nuovo show La Conferenza Stampa, che chiama in causa personaggi dello spettacolo, dello sport, del giornalismo, della politica che si lasciano intervistare da una platea di trecento studenti. Il format in pratica ripropone proprio lo scenario di una conferenza con i cronisti, sotto il coordinamento non troppo invadente di Giovanni Benincasa, senza un’eccessiva mediazione una domanda dopo l’altra.
Dopo un imbarazzo iniziale, Stefano De Martino si è scoperto senza remore parlando della sua prima esperienza a 14 anni, dichiarando anche di non aver usato precauzione in occasione dei suoi primi rapporti sessuali: “Praticavo il salto della quaglia…ma non si fa, è pericolosissimo. Oggi voi giovani siete molto più informati e sapete che vi evitate anche un sacco di altre cose usandolo. Quindi oggi vi dico consumate tante scatole di preservativi”.
Leggi anche: Chiara Ferragni travolta dalle critiche tuona contro i denigratori: “Metto a posto anche io”
Una confessione che è costata allo showman i rimproveri dei suoi intervistatori, che non si sono fatti sfuggire poi l’occasione di indagare sulla sua sfera privata, tirando in ballo l’intimità con Belen Rodriguez.
A proposito di sua moglie, visto che non si sono mai separati legalmente, Stefano De Martino ha detto: “La donna con cui è meglio l’intimità è quella che ho sposato e l’ho sposata soprattutto per questo”, per poi rispondere senza censure alla domanda: “Tette o cu*o?” con: “Cu*o tutta la vita”. Insieme quasi da 10 anni da alti e bassi che hanno dato vita ad una storia d’amore da commedia romantica, De Martino ha confermato ancora una volta di avere con Belen un feeling speciale in camera da letto.
Un episodio sorprendente ha agitato lo studio di Uomini e Donne, durante la registrazione della…
Una vicenda drammatica che lascia sgomenti e sulla quale la magistratura ha deciso di fare…
I miei nonni sono stati insieme per 62 anni. Sessantadue. Tre volte la mia età.…
Una nuova tempesta emotiva ha travolto la settima puntata del Serale di Amici, andata in…
È stata una puntata intensa e carica di emozioni quella di Amici 24 andata in…
Emma ci ha inviato una lettera toccante, in cui racconta il difficile rapporto con sua…
Martedì 7 maggio prenderà ufficialmente il via il conclave che dovrà eleggere il successore di…
Dopo la conclusione del Grande Fratello, continua a far parlare di sé la storia d’amore…
La puntata di oggi di Uomini e Donne è stata tutto tranne che tranquilla. Al…
Ci sono storie che vorremmo non dover raccontare mai. Vicende che sembrano appartenere a un…