x

Advertisement

Stefano De Martino: «Ero solo il marito di Belen, la Ferrari delle donne». Lei replica: «Hai un brutto difetto»

Advertisement

Durante una recente apparizione nel podcast “Passa dal BSMT” condotto da Gianluca Gazzoli, Stefano De Martino ha aperto il suo cuore riguardo alla sua relazione con l’ex moglie, Belén Rodriguez.

Stefano De Martino parla di Belen: «Per tutti ero il marito della Ferrari delle donne»

Descrivendola come “la Ferrari delle donne”, il conduttore ha condiviso dettagli intimi sui loro inizi, quando ancora era poco conosciuto al grande pubblico.

“Ero sbarbato ad ‘Amici’, lei stava con Fabrizio Corona. Arrivo io e Belén si innamora di me, una roba assurda. In quel momento non capisco nulla. Una cosa travolgente per me”

La relazione tra Stefano e Belén, iniziata nel 2012, si è trasformata rapidamente in matrimonio nel 2013, l’anno in cui è nato anche il loro figlio, Santiago. Da quel momento, Stefano è stato etichettato come “il marito di Belén”, un’etichetta che inizialmente non pesava al ballerino e conduttore, contento di quel ruolo e felice nel suo matrimonio.

Stefano De Martino

Tuttavia, con il tempo, ha cominciato a sentire il peso di quell’etichetta, che limitava la percezione pubblica del suo valore professionale.

“All’inizio mi andava bene tutto, ero felice. Poi piano piano l’ambizione che ho da sempre avuto è venuta fuori. Ho ricordato il ragazzino che è partito a 10 anni da una scuola di danza ed è passato dal nulla a tutto e mi sono detto: ‘Non posso essere solo questo’”

Nonostante i successi e i riconoscimenti professionali, la fine del loro matrimonio è stata segnata da pubbliche dichiarazioni dolorose da parte di entrambi, in particolare relative ai presunti tradimenti di Stefano.

“Ci sono rimasto male per la modalità. Perché quando ci si lascia tutti abbiamo da ridire delle cose contro l’altro. Ci si fa tanto bene quanto male quando ci si ama. Se ami tanto, soffri tanto quando le cose non vanno bene ed è normale. Ed ognuno di noi quando finisce una relazione ha una lista di cose da rimproverare all’altro. Ma in quel momento mi è dispiaciuto sentirle così, con quella modalità”

Nonostante tutto, oggi Stefano e Belén mantengono rapporti civili, soprattutto per il bene del loro figlio Santiago. “Non siamo la famiglia separata del Mulino Bianco, ma nel mio carattere non esiste che due persone che si sono amate non si vogliano più bene”, ha sottolineato De Martino, dimostrando maturità e rispetto verso la sua ex moglie.

Belen Rodriguez

Infine, Stefano ha parlato dell’importanza di essere presente nella vita del figlio, mettendo in luce un cambiamento nelle sue priorità personali e professionali. “Prima dicevo sì a tutto, ‘poi mi organizzo’. Prendevo treni, guidavo di notte per essere da mio figlio e accompagnarlo a scuola. Ora faccio l’inverso. Dico: in questi giorni sono con Santiago, nel tempo che resta cosa posso fare? Ho capito che i figli non ti saranno riconoscenti per le cose materiali, ma per il tempo passato con loro. Vale più un pomeriggio passato con loro che una casa di proprietà”, ha concluso, sottolineando il valore del tempo trascorso con i propri cari rispetto al materiale.

CONDIVIDI ☞