L’annuncio ufficiale di Belen Rodriguez che il 12 luglio ha condiviso via social la nascita della sua secondogenita Luna Marì, ha innescato una marea di commenti di congratulazioni, anche se è mancato quello di Stefano De Martino. La sua non reazione pubblica ha fatto discutere il web, sempre molto attento a cogliere indizi e dettagli.
Leggi anche: “La figlia di Belen non nascerà a Milano”, l’indiscrezione e i retroscena sul possibile parto della showgirl a Padova
La nascita della piccola è stata comunicata dalla showgirl argentina attraverso una storia Instagram, nella quale ha mostrato la prima foto della neonata allegando il messaggio: “C’è qualcuno che è nato adesso. Giornata fortunata. Ha vinto l’Argentina, ha vinto l’Italia ed è nata Luna”.
Alla felicità indescrivibile di Belen Rodriguez condensata nel post pubblicato su Instagram ha fatto eco quella del neo papà: Antonino Spinalbese ha condiviso lo scatto della piccola Luna Marì. Dopo aver atteso con trepidazione la nascita della piccola, adesso si attendono le nozze della coppia, anche se a quanto pare i due non potranno sposarsi presto, visto che tra Belen e Stefano De Martino non è stato ufficializzato il divorzio.
L’ex marito della showgirl argentina ha sorpreso tutti con la sua non reazione all’annuncio della nascita della sorellina di suo figlio: Stefano De Martino si è limitato a mettere un semplice “mi piace” alla foto della piccola, percorrendo per il momento la strada del silenzio. Ma qualcuno ha ipotizzato che sebbene abbia evitato di fare gli auguri pubblici, li abbia fatti in privato per evitare troppo clamore, dal momento che De Martino è sempre stato molto attento alla privacy. Il silenzio di Stefano De Martino ha deluso chi si aspettava da parte sua una dimostrazione di distensione, dopo la fine burrascosa con Belen.
Un'immagine inaspettata sui social Un’ondata di preoccupazione ha travolto i fan di Martina Colombari dopo…
Un inverno sotto minaccia L’Italia vive giorni di incertezza: il gelo dell’inverno porta con sé…
Un legame evidente che ora trova voce L'intesa tra Andrea Delogu e Nikita Perotti si…
Il consenso resta alto per la premier Nonostante il trascorrere del tempo e le inevitabili…
Una serata completamente diversa da quella annunciata Il 9 dicembre, il pubblico di Rai2 si…
Un’intesa che va oltre il palco Andrea Delogu e Nikita Perotti continuano ad attirare l’attenzione…
La vicenda della cosiddetta “famiglia del bosco” di Palmoli, inizialmente confinata a un ambito locale,…
Una vicenda che scuote l’opinione pubblica Il racconto della cosiddetta "famiglia del bosco" continua a…
Una semifinale esplosiva tra sorprese e addii La penultima puntata del Grande Fratello 2025 si…
Una serata infuocata Durante una delle puntate più accese del panorama televisivo, la vera sorpresa…