Advertisement

Stefano de Martino si è aperto su Belen dopo mesi di silenzio: “Il dramma di oggi…”

Advertisement

Stefano de Martino ha finalmente aperto il sipario sui mesi di silenzio riguardo la sua relazione passata con Belen Rodriguez, gettando luce su alcuni particolari.

Stefano de Martino parla: “Il dramma di oggi…”

Durante un colloquio recente, ha voluto rispondere a coloro che lo vedono come il candidato ideale per la conduzione del festival di Sanremo. Da aprile, l’acclamato danzatore è tornato in televisione con la sesta stagione del suo show

“Stasera tutto è possibile”.

Parlando del famoso festival della canzone italiana, l’ex compagno di Belen ha espresso la sua umiltà, ammettendo di sentirsi ancora troppo inesperto per un incarico di tale calibro. Tuttavia, davanti alle telecamere de Il Messaggero, non ha escluso del tutto la possibilità di accettare un’eventuale offerta in futuro.

Stefano de Martino si è aperto su Belen dopo mesi di silenzio: "Il dramma di oggi..."

Nonostante le voci che lo vogliono al timone di Sanremo 2025, de Martino confessa che ogni volta che segue il festival, gli balenano in testa molte idee innovative. Si definisce, però, ancora troppo acerbo per un ruolo così prestigioso, dicendosi pronto solo quando sarà più maturo:

“Se squilla, rispondo cordialmente e ne sarei felice. Fino a due anni fa chi l’avrebbe mai detto che sarei stato anche solo in lizza? Sanremo è la laurea, la facoltà è la televisione: sono nel corso giusto, ma mi manca qualche esame per farcela”.

Mettendo da parte la sua candidatura, suggerisce che il festival sarebbe in buone mani con Paolo Bonolis, ma per lui la coppia ideale alla guida sarebbe quella composta da Laura Pausini e Paola Cortellesi.

Stefano de Martino si è aperto su Belen dopo mesi di silenzio: "Il dramma di oggi..."

Riflettendo sull’epilogo della sua storia con Belen, Stefano ricorda l’aforisma che condivise con Fazio, dopo la rottura con la showgirl, la quale aveva rivelato di essere stata più volte tradita da lui. Dopo la sua dichiarazione sul Nove, de Martino ha riflettuto sulla natura delle relazioni:

“La vita è una tragedia in primo piano, è una commedia sul piano lungo. Io mi auguro che pian piano l’inquadratura si allarghi anche sulla nostra vita”.

Conclude l’intervista aggiornando sullo stato attuale con Belen Rodriguez, affermando che il loro rapporto è ora in una fase di allontanamento graduale. “Il dramma di oggi è la farsa di domani. Di drammi, in questo mondo, ce ne sono altri”, ha detto, ridimensionando la portata del loro personale dispiacere di fronte alle sfide ben più gravi che il mondo affronta.

CONDIVIDI ☞