Advertisement

Stefano De Martino sotto attacco, Fabrizio Corona lancia la bomba: “Ecco con chi ha tradito Belen”

Advertisement

Il gossip estivo non si è placato attorno a Belen Rodriguez e Stefano De Martino che sono senza dubbio i protagonisti indiscussi del momento, secondo le voci che circolano, la coppia avrebbe nuovamente messo fine alla loro relazione, con terze persone coinvolte nella vicenda. Per Fabrizio Corona, ex re dei paparazzi, questa notizia non è affatto recente: la rottura tra Belen e Stefano risale a diversi mesi fa: “Come tutti, anche Stefano ha degli scheletri nell’armadio e i suoi segreti, così come tutto il resto del mondo. Belen lo ha scoperto”.

Secondo lui, la storia tra Belen e Stefano era già finita da tempo, e le recenti foto di Stefano con Alessia Marcuzzi o con Elio durante il compleanno di Ignazio Moser non avrebbero alcun significato. Nonostante le affermazioni di Corona, i due diretti interessati non hanno né confermato né smentito la rottura. Tuttavia, Stefano ha reagito alle parole di Corona in modo criptico, mettendo in evidenza un commento di un suo follower che chiedeva: “Stefano, hai tradito Belen come dice Corona? Poi vuoi passare per quello bravo”.

Fabrizio Corona, la rivelazione: “Stefano De Martino ha tradito Belen”

Fabrizio CoronaL’ex re dei paparazzi non si è fermato alle sue precedenti dichiarazioni e ha continuato a parlare di Stefano sul suo canale Telegram, insinuando che lo showman campano avrebbe tradito la sua ex moglie: “Ecco un suo flirt certo, ha tradito Belen. Come vi avevamo promesso, vi sveliamo i retroscena di un flirt sicuro fra i vari con cui Stefano ha tradito Belen”.

Leggi anche: Stefano De Martino si sbottona su Belen Rodriguez: “Ricordati una cosa…”

Secondo Fabrizio Corona, l’ex talento di Amici avrebbe avuto un flirt con una studentessa napoletana di 23 anni, proveniente da una buona famiglia e non interessata al gossip oppure alla visibilità. Stefano De Martino l’avrebbe incontrata per la prima volta in un locale napoletano e successivamente l’avrebbe cercata su Instagram fino ad ottenere il suo numero di telefono e da allora sarebbe iniziato qualcosa tra di loro.

Leggi anche: Stefano De Martino e Belen Rodriguez, la clamorosa verità sulla separazione: “Ecco perché si sono lasciati”

CONDIVIDI ☞