Stefano De Martino non ha certo bisogno di presentazioni, sia per la sua splendida carriera di ballerino sia per la sua vita privata, avendo avuto un matrimonio, poi finito, con la showgirl Belen Rodriguez da cui ha avuto un figlio, Santiago. Di recente gli è stata mossa una grave accusa originatasi proprio nel suo ambiente lavorativo di partenza: il mondo della danza.
De Martino ha raccontato di aver fatto una lunga gavetta durante la quale ha lavorato anche come fruttivendolo per potersi pagare gli studi di danza. La svolta si è avuta con la sua partecipazione ad Amici di Maria De Filippi, programma che l’ha reso noto al grande pubblico. Nonostante il suo vissuto, il ballerino oggi si trova a dover fronteggiare un’accusa relativa alla sua carriera.
”De Martino in Rai? Lavora solo perché lui e Belen Rodriguez hanno un figlio. Alcune persone non sanno sacrificarsi, hanno solo una relazione con le celebrità”, sono le parole pronunciate da un collega di Stefano De Martino: Valerio Pino, noto anch’egli all’affezionato pubblico di Amici.
Stefano De Martino ha spesso dichiarato di aver dovuto affrontare enormi sacrifici prima di approdare al mondo della televisione. Tuttavia, sembra che qualcuno del suo stesso ambiente non la pensi così. Si tratta del ballerino Valerio Pino che ha affermato, senza peli sulla lingua, che Stefano attualmente lavorerebbe solo grazie al suo passato sentimentale con Belen e alla nascita di Santiago, figlio avuto dalla showgirl.
”Se Stefano non avesse avuto un bambino con Belen, se non avesse avuto un agente forte, sarebbe stato un conduttore?”, ha sparato a zero Valerio Pino, durante una trasmissione in onda in Spagna. ”In Italia siamo arrivati ad un punto orribile. In Italia in tv non posso dirlo, ma qui per fortuna sì perché c’è più libertà di dire le cose.”, ha concluso il ballerino.
Al momento, Stefano De Martino non ha ancora risposto all’ ”affondo” del collega, per cui non si sa se sia al corrente delle dichiarazioni di Valerio. Non resta, dunque, che attendere per sapere se deciderà di difendersi da tali accuse che lo colpiscono soprattutto sul piano lavorativo, settore a cui il ballerino ha dedicato buona parte della sua vita con dedizione ed estrema passione.
L’annuncio che ha sorpreso tutti “È arrivato il momento dei saluti”. Con queste parole, pronunciate…
Una partenza da urlo per due volti storici del piccolo schermo Il ritorno sulle scene…
Un ritorno da fuoriclasse: Sinner domina il Six Kings Slam Con una prestazione travolgente e…
Una puntata turbolenta Tensione alle stelle nell’ultimo appuntamento di Ballando con le Stelle. Il consueto…
Un avvio inaspettato e carico di emozione La puntata di Tale e Quale Show andata…
Un dialogo tra amici svela vecchie ferite Durante una conversazione intensa e sincera con Luca…
Tre settimane di degenza e condizioni delicate La celebre attrice francese si trova da quasi…
Un pomeriggio tra ricordi e tensioni Il pomeriggio su Rai Uno si è trasformato in…
Un esordio con grandi aspettative È partita ufficialmente la seconda stagione di This Is Me,…
Barbara D’Urso in pista: il debutto che ha fatto rumore Da quando Milly Carlucci ha…