x

Advertisement

Stefano Fiordelisi fuori controllo: il padre di Antonella insulta una concorrente

Advertisement

Stefano Fiordelisi, padre di Antonella, ha innescato una polemica sui social, insultando una concorrente del Grande Fratello Vip. Non é la prima volta che il signor Stefano partecipa attivamente alle vicende del reality, sia concernenti strettamente sua figlia che a lei estranee. Stavolta il padre di Antonella si é scagliato contro una Vippona che sembra non rientrare nelle sue simpatie. 

Stefano Fiordelisi é stato ampiamente criticato da un ex di sua figlia che non ha gradito come il genitore abbia gestito il rapporto con Antonella e come, a suo dire, s’intrometta nelle vicende riguardanti la ragazza. Il giovane in questione, che si chiama Gianluca Benincasa, non ha esitato a dare del pagliaccio a Stefano, scrivendo un post al vetriolo sui social. 

Sta fomentando odio e imbarazzo, senza capire che a volte é meglio stare zitti. Ha reso un successo mediatico un fallimento di vita. S. F., riprenditi!”, ha scritto il ragazzo, pubblicando solo le iniziali di Stefano Fiordelisi. Ma il giovane non si é fermato a tali parole, continuando ad accusare il padre della sua ex. 

Stefano Fiordelisi prende di mira una concorrente del ”Grande Fratello Vip”, il post di fuoco sui social

Stefano Fiordelisi é stato accusato da Gianluca di aver fallito come genitore. Non a caso, il giovane ha infierito, dicendo: Stai facendo la collezione di figure di me**a. Quando vivrà la vita reale, non ci sarà nessun televoto che la salverà e il tuo fallimento genitoriale le avrà chiuso le porte del suo percorso lavorativo…”. In pratica, l’ex di Antonella ha speso parole molto forti sia nei confronti di Stefano Fiordelisi che di sua figlia, esprimendosi senza peli sulla lingua. 

Sei diventato l’esempio da non seguire per l’Italia intera!”, ha concluso il giovane. Stavolta, però, é stato Stefano Fiordelisi a scagliarsi verbalmente contro una Vippona. Inizialmente, il padre di Antonella ha fatto il nome di Nicole Murgia, limitandosi poi all’espressione ”Gufo triste”.

Nicole Murgia

Vediamo cos’ha scritto Stefano Fiordelisi sui social. ”Comunque, se la Murgia si salva, giuro che mi cancello da Twitter…”, ha tuonato il genitore della salernitana, aggiungendo: ”Comunque, nel caso dovessi cancellarmi, vi dico che la concorrente che più mi sta sui ma**ni é ‘Gufo triste”’. Insomma, papà Fiordelisi ha espresso la sua antipatia nei confronti di una concorrente con un po’troppa veemenza. Chissà se Alfonso Signorini ed il suo staff prenderanno in considerazione la questione, comprensiva di post al vetriolo. 

Leggi anche: Boomerissima,Francesco Facchinetti gonfio e irriconoscibile. Parla lui: “Ecco perché ero così”

CONDIVIDI ☞