Storie Italiane. Eleonora Daniele costretta a fermare tutto, l’annuncio in diretta spiazza i fan: “Ho dovuto farlo perché…”

Advertisement

La puntata di Storie Italiane in onda il 2 maggio è stata caratterizzata da qualche disguido in diretta che Eleonora Daniele ha affrontato un inciampo. Infatti la diretta del programma mattutino di Rai 1 ha dovuto fare i conti con un riadattamento dei tempi, per fare posto allo speciale del TG1 dedicato alla presentazione dei candidati ai premi David di Donatello. Così prima delle 11.00 la conduttrice ha dovuto interrompere bruscamente la trasmissione, per congedarsi dal pubblico e dare la linea al telegiornale della rete.

Storie Italiane, come anche È sempre mezzogiorno, ha ridimensionato la sua durata per fare spazio ad altro, nel caso della trasmissione condotta da Eleonora Daniele si è notato qualche impaccio nel corso del suo annuncio in diretta, quando si è trovata ad interrompere frettolosamente la trattazione del caso Liliana Resinovich.

Eleonora Daniele interrompe la diretta di Storie Italiane

La conduttrice che si stava dilungando nell’approfondimento un capitolo di cronaca nera spinoso, ha dovuto chiudere la trasmissione per dare la linea al telegiornale, impegnato con una diretta speciale con una finestra aperta su Palazzo del Quirinale, che ha occupato lo spazio della programmazione di Rai 1 dalle 10.45 alle 12.15.

Advertisement

Eleonora Daniele interrompe Storie Italiane

Leggi anche: Antonio Cabrini, la clamorosa confessione sui compagni di squadra: “Calciatori gay” ma chi sono?

A parte l’inciampo in diretta il nome della Daniele nelle ultime settimane è stato interessato da diverse indiscrezioni relative al palinsesto estivo di Rai 1: si vocifera che Storie Italiane andrà in vacanza nel corso della pausa estiva. Ma per rassicurare i più fedeli telespettatori di Storie Italiane ed i fan della conduttrice si è fatta strada una conferma: Eleonora Daniele tornerà al timone del programma a partire dal mese di settembre, ma è ancora presto per parlare nello specifico della prossima programmazione televisiva.

La notizia è stata comunque data da tempo per certa, e ribadisce come la conduttrice sia ormai uno dei nomi centrali del mattino di Rai 1, dopo aver dato prova di professionalità ed empatia è riuscita a fare breccia non solo nel pubblico da casa ma anche a convincere trasmissione dopo trasmissione i vertici di viale Mazzini, che continuano a credere in lei.

Advertisement

Leggi anche: Katia Ricciarelli fa infuriare il pubblico di Domenica In: silenzio di tomba sul GF Vip, ma la reazione alle immagini di Pippo Baudo è agghiacciante

CONDIVIDI ☞