L’assenza in studio di Enzo Iacchetti a Striscia la notizia, dove il conduttore da giorni si collega da casa, ha messo sin da subito in agitazione i fedeli spettatori dello storico e popolare tg satirico ideato da Antonio Ricci. In lavoro in smart working, lo storico volto di Striscia la notizia si sta riprendendo lentamente dai postomi di una brutta influenza che lo ha messo ko tanto da impedirgli di andare in onda per diversi giorni e così è stato necessario far intervenire un suo sostituto per qualche puntata: Enrico Beruschi.
Appena recuperata una forma ottimale ma non in pieno il signor Enzino ha virtualmente affiancato alla conduzione del tg satirico Ezio Greggio collegandosi direttamente da casa sua ed apparendo dalla sua parte del bancone come mezzobusto. All’inizio sull’assenza del conduttore non si è detto molto e ciò ha allarmato i fan della storica trasmissione Mediaset.
La paura è rientrata quando dopo qualche puntata di assenza Enzo Iacchetti si è mostrato dietro il bancone di Striscia la notizia, in quel momento quando il suo amatissimo collega gli ha domandano il motivo della sua assenza prolungata ha spiegato le ragioni del suo temporaneo allontanamento tg satirico.
Anche se il periodo più critico è passato il signor Enzino in convalescenza ha per la prima volta realizzato la conduzione a distanza per diversi giorni, spingendo il pubblico da casa a domandarsi quando ritornerà finalmente in presenza. Secondo alcune voci di corridoio, Enzo Iacchetti sarebbe stato costretto al collegamento da remoto con registrazione precedente dei suoi interventi, non sapendo quando avrebbe ripreso la sua postazione dietro il bancone che forse si concretizzare a partire dal 7 gennaio.
Manca quindi davvero poi al ricongiungimento tra i due storici conduttori del tg saitico di Canale 5 che formano una coppia inossidabile e molto amata.
Leggi anche: Roberto Bolle sorprende con la sua arte: l’esibizione a ”Balla con me” incanta tutti
Un momento imbarazzante durante la trasmissione serale Nella puntata di “Ore 14” andata in onda…
Un inizio che lascia il segno Il debutto di Temptation Island 2025 ha regalato subito…
Martina Gillio aveva solo 22 anni, una vita davanti e un presente pieno di sogni.…
Luglio 2025 si apre come un portale illuminato verso meraviglie inaspettate: ecco i quattro segni…
Una serata sospesa tra emozioni e musica Roma si è fermata, immersa in un respiro…
La partecipazione di Mario Adinolfi a L’Isola dei Famosi 2025 ha sorpreso il pubblico non…
Cristina Plevani conquista la vittoria venticinque anni dopo il GF A venticinque anni dalla sua…
Le incomprensioni tra Al Bano Carrisi e Romina Power parevano un capitolo chiuso, nascosto dietro…
Il dibattito politico in Italia resta un terreno infuocato, soprattutto quando si sfiorano temi legati…
Un filo segreto lungo quarant’anni Per oltre quarant’anni, tra sguardi rubati su un autobus e…