Il cambio di veline a Striscia la notizia, con la sostituzione della coppia formata da Giulia Pelagatti e Talisa Ravagnani con quella composta dalla bruna Cosmary Fasanelli e dalla bionda Anastasia Ronca, dopo una sola una stagione sul bancone dello storico tg satirico di Antonio Ricci, ha spiazzato i telespettatori. La coppia non è riuscita a tenere testa a chi le ha precedute battendo ogni record, ossia la coppia formata da Shaila e Mikaela. Antonio Ricci il papà di Striscia la notizia ha deciso di sostituire le figure femminili che affiancano i conduttori dello storico programma tv non precisando loro le ragioni.
L’avventura dell’ex ballerina di Amici non ha avuto un lieto corso sul bancone di Striscia come documentato dalla sostituzione in corsa con le colleghe uscenti Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silvia. Ma a settembre 2022 Giulia e Talisa sono state definitivamente sostituite da due nuove veline, come decretato da Antonio Ricci e confermato da Giulia Pelagatti che si è sfogata sulle pagine del settimanale DiPiù.
La sua breve avventura a Striscia la notizia, le ha lasciato l’amaro in bocca come svelato dalla ballerina che avrebbe voluto prolungare la sua permanenza nel tg satirico di Canale 5. Anche se si dice grata a Ricci, la ballerina non ha nascosto la sua delusione dopo aver appreso per telefono, proprio da lui che non sarebbe stata riconfermata con Talisa. Nel riferire la comunicazione con cui si è vista congedare da Striscia, l’ex velina ha detto: “Mi ha ringraziata tanto e poi mi ha detto: ‘Purtroppo le linee guida del programma hanno portato a un cambiamento, ma siamo stati comunque contentissimi di averti avuto con noi’”.
Archiviata la parentesi come velina, Giulia Pelagatti ha cambiato aria, infatti ha lasciato Milano per trasferirsi a Parigi, dove ha intrapreso una collaborazione con il noto corpo di ballo di Star Academy, che è un programma francese molto seguito in patria. La ballerina si è lanciata nel vuoto alla volta di una nuova sfida professionale, pur non conoscendo una parola di francese con entusiasmo e voglia di mettersi alla prova.
La 23enne che ha detto di avere il cuore libero, ha così deciso di concentrarsi il più possibile sulla sua carriera anche se non ha negato di rimpiangere il contatto quotidiano con il pubblico del tg satirico di Canale 5, e che è grata ai telespettatori che continuano a dimostrale il loro affetto e sostegno sui social. Sulle pagine di DiPiù, l’ex velina ha poi parlato della sua collega, Talisa Ravagnani che come lei ha deciso di avventurarsi in nuove sfide professionali dividendosi tra l’Italia e Los Angeles.
Un ricordo tra affetto e amarezza Gerardina Trovato, voce inconfondibile degli anni ’90, è tornata…
Un’icona della televisione italiana Pippo Baudo ha incarnato per decenni il volto più rappresentativo della…
Un documento personale che diventa omaggio eterno Un video intimo e toccante, rimasto nascosto per…
Un ricordo sincero nel giorno dell’addio Nel momento del dolore per la perdita di Pippo…
Un epilogo inaspettato per una sfida molto attesa Era una delle finali più attese della…
Una proposta speciale alla Rai Nel giorno dell’omaggio a Pippo Baudo, scomparso di recente, è…
Un tributo toccante dopo la scomparsa del grande conduttore Dal 16 agosto, giorno in cui…
Il Teatro delle Vittorie di Roma, storico simbolo della televisione italiana, ha spalancato oggi le…
Un capitolo nascosto del cuore C’è una vicenda che Katia Ricciarelli ha tenuto dentro a…
Un’estate segnata da un altro lutto Un nuovo dolore si aggiunge a quelli che hanno…