A Tale e Quale Show è diventato un must have di quest’edizione la stroncatura di Valeria Marini fatta dal suo amico Cristiano Malgioglio a cui si è aggiunta una severa critica da parte di Loretta Goggi, la quale non ha apprezzato l’uscita del suo collega, dopo l’esibizione della showgirl stellare, chiamata ad interpretare Madonna. Al termine della sua performance settimanale, la concorrente è stata giudicata dalla giuria e come di consueto non sono mancate critiche.
Il paroliere siciliano ha ancora una volta bocciato senza appello la Valeriona Nazionale durante la puntata del talent, con protagonisti i vip, andata in onda venerdì 4 novembre. A sorpresa però anche la Goggi ha avuto delle parole pungenti. La Marini non si è scomposta dopo l’abituale commento di Malgioglio ringraziando chi l’ha truccata. Velenosamente però il cantautore ha sentenziato: “Mi dispiace ma non c’entri nulla con il trucco”, un’uscita che è stata smontata da Loretta Goggi, che lo ha fulminato: “Cristiano, qui abbiamo dei coach che lavorano ore e ore”.
Non pago, il paroliere ha ripreso la parola per argomentare la sua tesi facendo presente che è a conoscenza del duro lavoro dei truccatori e degli altri collaboratori, ma la giudice lo fa fronteggiato con maggiore impeto esclamando: “Quando tu distruggi regolarmente tutti togli anche gratificazione e valore ai nostri coach”. Un affondo che ha gelato Cristiano Malgioglio, che si è ammutolito mentre la sua collega di giuria ha menzionato i coach di Tale e Quale Show per poi soffermarsi sul commentare il look di Valeria Marini truccata da Madonna.
Smaniosamente però alla fine Malgioglio non si è astenuto dall’intervenire di nuovo, interrompendo Loretta Goggi per commentare: “Ah quello senz’altro”. Un’entrata a gamba tesa che la Goggi non ha gradito sbottando irritata: “Non parlo più, va bene, non fa niente”.
Leggi anche: Uomini e Donne. Alessandro Vicinanza distrutto, l’uscita di scena in lacrime gela lo studio: “Colpa di Ida Platano”
A quel punto ha detto la sua anche Valeria Marini, la quale ha suggerito a Malgioglio di lasciar parlare Loretta, definendola “la regina”, la quale stizzita si è limitata ad aggiungere: “No no non fa niente tanto qui regine, imperatori, non conta niente e nessuno, va bene così grazie”. Per uscire fuori dall’impasse, ha preso la parola Carlo Conti che ha invitato alla fine i suoi giudici a concludere il loro intervento emettendo il proprio giudizio sull’esibizione.
Leggi anche: GF Vip. Pamela Prati sorprende Alfonso Signorini, la confessione in diretta TV: “Voglio dormire con lui”
La penultima puntata del Grande Fratello ha tenuto incollati allo schermo gli spettatori con una…
Un volto che commuove, una storia che lascia il segno È bastato uno sguardo carico…
L’atmosfera si fa intensa nel gran finale di Ballando con le stelle La competizione di…
Un successo che continua a incantare La nuova stagione di Ballando con le stelle è…
Un'immagine inaspettata sui social Un’ondata di preoccupazione ha travolto i fan di Martina Colombari dopo…
Un inverno sotto minaccia L’Italia vive giorni di incertezza: il gelo dell’inverno porta con sé…
Un legame evidente che ora trova voce L'intesa tra Andrea Delogu e Nikita Perotti si…
Il consenso resta alto per la premier Nonostante il trascorrere del tempo e le inevitabili…
Una serata completamente diversa da quella annunciata Il 9 dicembre, il pubblico di Rai2 si…
Un’intesa che va oltre il palco Andrea Delogu e Nikita Perotti continuano ad attirare l’attenzione…