x

Advertisement

Tale e Quale Show. Giorgio Panariello, la battuta su Pino Insegno non passa inosservata

Advertisement

Nella seconda puntata di Tale e Quale Show, trasmessa il 29 settembre, i telespettatori hanno assistito ad un momento di grande intrattenimento ma anche ad una battuta pungente di Giorgio Panariello su Pino Insegno. Durante la serata, i concorrenti hanno dato il meglio di sé, cercando di impressionare la giuria con le loro spettacolari imitazioni: Pamela Prati, in particolare, ha catturato l’attenzione con la sua interpretazione di “Sentimental” di Wanda Osiris, un pezzo del 1948 che ha fatto rivivere momenti nostalgici.

Nonostante la performance sia stata accolta con entusiasmo da Loretta Goggi, Cristiano Malgioglio non è sembrato altrettanto impressionato, dando vita a un divertente scambio di battute con la showgirl. Tuttavia, il momento clou della serata è stato quando Giorgio Panariello ha lanciato una battuta indimenticabile a Ubaldo Pantani, il quarto giudice della serata, che interpretava Flavio Insinna. Panariello ha interrotto il monologo di Pantani con una battuta su Pino Insegno, scatenando le risate del pubblico.

Tale e Quale Show, Giorgio Panariello la battuta su Pino Insegno

Questa battuta aveva un significato profondo, legato al cambio di conduzione di due popolari programmi Rai: Insegno è stato infatti scelto come nuovo conduttore de “Il Mercante in Fiera” e “L’Eredità”, sostituendo Flavio Insinna. Il comico toscano ha colto l’occasione per fare un riferimento ironico a questo cambiamento, mostrando ancora una volta il suo inconfondibile senso dell’umorismo.

Leggi anche: Belen torna sui social e si espone: “La risposta alle parole di Alessandro Cattelan e Sefano De Martino”

Tale e Quale ShowMentre “Il Mercante in Fiera” non ha ottenuto il successo sperato, gli occhi dei telespettatori sono ora puntati su “L’Eredità”, con l’inizio del 2024, tutti sono curiosi di vedere se Insegno sarà in grado di conquistare il pubblico e ottenere ottimi risultati in termini di ascolti. Si ricorda che Flavio Insinna ha perso la conduzione del quiz show dopo cinque stagioni di fila al timone, e la sostituzione con Insegno ha creato opinioni contrastanti per via della sua amicizia stretta con Giorgia Meloni, per questo la battuta di Panariello relativa al cambio di guarda del quiz show ha lasciato il segno.

Leggi anche: Affari tuoi, l’assistente di studio interrompe, Amadeus: “Hai la panza di fuori!”

CONDIVIDI ☞