La comunicazione è fondamentale ai fini del marketing, questo si celerebbe dietro alla performance di Tananai che è stato avvistato davanti ad un negozio in via Dante, a Milano, dove il cantautore è rimasto per ore immobile dopo aver disattivato i suoi profili social. Anche se non ci sono state dichiarazioni da parte del cantante, si ipotizza che abbia messo in scena, restando fermo ed in silenzio per ore davanti ad un negozio al centro della capitale della moda italiana, una sorta di performance artistica che evoca quelle più celebri di Marina Abramovic.
Ma qualcuno ha anche ipotizzato che Tananai si sia cimentato in un flash mob per attirare su di sé l’attenzione in attesa del lancio del suo nuovo singolo, un modo innovativo per fare della pubblicità alimentando la curiosità dei fan. Al momento queste sono le ipotesi più accreditate, in attesa che lo stesso cantautore faccia le sue dichiarazioni in merito alla sua performance in strada, che è stata immortalata da alcuni passanti i quali hanno poi condiviso le immagini su TikTok, richiamando l’attenzione del popolo del web sulla forma di protesta o performance messa in atto dal cantautore a suon di hashtag #tananaitornapresto.
Prima di farsi vedere immobile in via Dante, il giovane artista ha condiviso un messaggio criptico attraverso le sue storie Instagram: “Anche io ho sofferto come un cane”, e dopo questa pubblicazione è sparito dai social per poi mettere in atto la sua performance al centro meneghino restando fermo mentre i suoi fan si sono avvicinati per selfie e video mentre lui rimaneva fisso. Tananai dopo ore in strada ha lasciato la postazione lasciando i dubbi nei suoi fan che attendono da parte sua una spiegazione dopo quanto da lui messo in atto.
L’artista ha ripetuto la sua dimostrazione restando fermo in via Dante dalle 14 alle 18 lo scorso venerdì, e dalle 16 alle 20 nella giornata di sabato. Se il suo scopo era quello di attirare l’attenzione del web e dei passanti c’è riuscito in pieno: il cantautore ha avuto modo di far parlare di sé realizzando così quello che si era forse prefissato.
This post was last modified on 10 Ottobre 2022 10:59
La penultima puntata del Grande Fratello ha tenuto incollati allo schermo gli spettatori con una…
Un volto che commuove, una storia che lascia il segno È bastato uno sguardo carico…
L’atmosfera si fa intensa nel gran finale di Ballando con le stelle La competizione di…
Un successo che continua a incantare La nuova stagione di Ballando con le stelle è…
Un'immagine inaspettata sui social Un’ondata di preoccupazione ha travolto i fan di Martina Colombari dopo…
Un inverno sotto minaccia L’Italia vive giorni di incertezza: il gelo dell’inverno porta con sé…
Un legame evidente che ora trova voce L'intesa tra Andrea Delogu e Nikita Perotti si…
Il consenso resta alto per la premier Nonostante il trascorrere del tempo e le inevitabili…
Una serata completamente diversa da quella annunciata Il 9 dicembre, il pubblico di Rai2 si…
Un’intesa che va oltre il palco Andrea Delogu e Nikita Perotti continuano ad attirare l’attenzione…