GF Vip. Televoto sospeso tra Giulia Salemi e Stefania Orlando, ma il motivo non convince: “C’è puzza di bruciato”

Advertisement

Un piccolo giallo è esploso al GF Vip dopo la comunicazione del televoto sospeso tra Stefania Orlando e Giulia Salemi finite in nomination nella puntata del 15 febbraio.

Ma questa settimana è stata scandita da una serie di colpi di scena tra cui la sospensione, temporanea, del televoto con il quale si sfidano le due vip.

Uno scontro che vede contrapporsi due grandi protagoniste di questa edizione record del reality di Canale 5, e che ha visto sin da subito la mobilitazione da parte degli schieramenti dei fan delle due gieffine.

Advertisement

In base ai sondaggi che hanno fatto il giro del web, l’andamento del televoto nelle prime battute tra Stefania Orlando e Giulia Salemi è stato equilibrato.

Televoto sospeso Giulia Salemi Stefania Orlando

Televoto sospeso tra Giulia Salemi e Stefania Orlando

Il pubblico da casa dopo aver appreso che la produzione del reality show è stato costretto a sospendere il televoto per questioni tecniche, si è chiesto se questa fosse la vera ragione.

Molti fan del GF Vip sono rimasti infatti spiazzati dalla notizia che è stata comunicata dalla stessa produzione, attraverso un lapidario comunicato, dove si è annunciato il televoto sospeso.

Advertisement

La maggior parte dei telespettatori si è chiesto se quello fosse il reale motivo per cui il GF Vip ha preso la decisione del televoto sospeso online tra Stefania Orlando e Giulia Salemi.

Nel telegrafico comunicato diffuso sui social si menziona la ragione di questo intoppo, segnalando alcuni problemi tecnici, che hanno costretto la produzione del reality di Mediaset a sospendere il televoto online tra Giulia Salemi e Stefania Orlando.

Inoltre è stato reso noto che si poteva continuare a votare per telefono per le due concorrenti in nomination.

Advertisement

La meno votata dai telespettatori sarà costretta ad abbandonare la Casa di Cinecittà rinunciando alla finale in programma il primo marzo.

Nel corso della diretta del 19 febbraio, la voce di Alfonso Signorini annuncerà chi tra la Salemi e la Orlando è riuscita a spuntarla proseguendo la sua corsa verso la finale in programma il primo marzo.

CONDIVIDI ☞