Advertisement

Temptation Island, Francesca “massacra” Manuel: Maria De Filippi ferma sulla sua decisione

Advertisement

Il confronto tra due ex lasciatisi a Temptation Island ossia Francesca e Manuel nello studio di Uomini e Donne, nel corso della puntata del 13 settembre ha attirato grande curiosità negli spettatori che hanno assistito all’epilogo della loro storia all’interno del programma sul viaggio dell’amore.

Francesca Sorrentino e Manuel Maura, tra le coppie protagoniste dell’ultima edizione di Temptation Island, ospiti di Maria De Filippi hanno condiviso le loro personali opinioni dopo che si sono lasciati all’interno del programma condotto da Filippo Bisciglia. Il confronto tra i due ex fidanzati ha ancora una vota messo in luce le molteplici sfaccettature di Francesca, una delle quali è la sua tendenza a farsi del male.

Francesca, pur avendo ancora sentimenti per Manuel, ha espresso la sua rabbia nei suoi confronti. Maria De Filippi ha poi spiegato perché non ha offerto a Francesca il ruolo di tronista nel suo Uomini e Donne, sottolineando che la vedeva troppo concentrata su Manuel e non ancora pronta per tale responsabilità.

Temptation Island, Francesca asfalta Manuel

Temptation Island

Durante il confronto nello studio di Uomini e Donne, Francesca non ha potuto trattenere le lacrime, affermando che se Manuel dovesse cercarla di nuovo, gli direbbe di tornare dove era durante l’estate. Manuel, da parte sua, ha ammesso di sentire la mancanza di Francesca, ma non ha intenzione di tornare con lei.

Leggi anche: Uomini e Donne, Ida Platano furiosa si sfoga senza freni: “Faccio la parrucchiera, non faccio la… “

Gianni Sperti, opinionista storico del dating show di Canale 5 ha criticato il comportamento di Manuel e ha esortato Francesca a prendere il ruolo di tronista, anche come una sorta di ripicca nei confronti dell’ex fidanzato. Ma Maria De Filippi ha più volte esternato il suo parere sottolineando che Francesca non è ancora pronta per voltare pagina dopo la rottura con Manuel, nonostante ciò, il pubblico ha mostrato il suo sostegno alla ragazza richiedendo alla redazione di farla salire sul trono ma anche applaudendo il suo coraggio nel confrontarsi con Manuel, non sono mancati poi segnali di sostegno sui social.

Leggi anche: Antonella Clerici scoppia in lacrime a ‘È sempre mezzogiorno’: la sorpresa di Anna Moroni

CONDIVIDI ☞