Temptation Island slitta la messa in onda dello spin off dell’isola delle tentazioni, nata come la versione Mediaset de l’Isola dei Famosi, ha poi incuriosito a tal punto il pubblico da vedere sorgere anche la sua versione NIP (normal important people), condotta da Alessia Marcuzzi.
Un’edizione che in genere regala molte più soddisfazioni ai fan rispetto alla VIP, essendo quest’ultimi – a differenza dei NIP – abituati alle telecamere, a cui strizzano spesso e volentieri l’occhio.
Nella versione dedicata alle persone comuni invece, c’è del sano trash, quello che deriva dalla spontaneità di un gruppo di fidanzate in un villaggio di avvenenti single, e viceversa, non avvezzi a tempi e dinamiche da telecamera.
L’edizione 2020 – nonostante la pandemia da Covid-19 in corso – della versione VIP è filata liscia, così la messa in onda della NIP sembrava cosa scontata. E lo era fino a poche ore fa.
Secondo fonti vicine alla Fascino di Maria De Filippi infatti, una delle sei coppie è scoppiata dopo pochi giorni.
Facciamo un passo indietro. Temptation Island slitta la messa in onda poiché è un programma ovviamente registrato, richiede dei filmati da far vedere durante i vari falò, quindi tempi tecnici di montaggio. E la messa in onda avviene quando le coppie hanno già abbandonato l’isola.
Il motivo che spinge dei fidanzati e fidanzate a mettersi in gioco e testare l’effettiva portata del proprio amore è – almeno quello di facciata – testare la propria fedeltà e avere l’opportunità di spiare dalla serratura i comportamenti del partner in propria assenza.
Generalmente chi ha bisogno di prove circa il proprio amore, non è molto sicuro del suo rapporto. E così i protagonisti che si susseguono sono: donne tradite che vogliono riuscire a fidarsi nuovamente del proprio compagno; uomini che lamentano eccessiva gelosia delle proprie donne; donne che si lamentano degli uomini troppo mammoni o troppo poco presenti. E via così di clichè.
Nelle ultime ore pare che una delle fidanzate, già piena di dubbi circa un ipotetico tradimento da parte del fidanzato, abbia avuto la conferma di ciò attraverso le parole di quest’ultimo con i compagni di avventura.
Abbia poi chiesto un falò di confronto, lasciando il programma.
Il programma andrà in onda lo stesso, ca va sans dire, ma il suo inizio è posticipato. Questo perché la produzione è già alla ricerca di una nuova coppia da inserire in corsa.
Ancora manca l’ufficialità del rinvio, queste per ora sono solo indiscrezioni. Ma conoscendo il protocollo del programma non abbiamo motivi per credere che andrà diversamente ovvero che per Temptation Island slitta la messa in onda.
This post was last modified on 5 Settembre 2020 0:28
Un filo segreto lungo quarant’anni Per oltre quarant’anni, tra sguardi rubati su un autobus e…
Un concerto che diventa manifesto politico: "Siamo nel tour della Terra, della speranza e dei…
Garlasco, le impronte sul pigiama di Chiara e le parole dell’avvocato De Rensis Era il…
Un destino crudele spezza l’incanto delle dinastie Tra le pieghe del tempo, le storie delle…
Un colpo inaspettato per i fan e per lo spettacolo Era stata una notizia accolta…
Un amore che non vuole più nascondersi Michelle e Nino non si nascondono più. Dopo…
Tra lusso e polemiche si conclude l’evento dell’anno Si è chiuso un fine settimana che…
Mattina di paura sotto uno dei simboli dello skyline È stato un risveglio che nessuno…
Un nuovo capitolo nella vita sentimentale di Belen Belen Rodriguez torna a far parlare di…
La Corte Suprema: possibili violazioni dei diritti fondamentali e delle norme UE Dopo le critiche…