Spettacolo

Temptation Island – Cosa è accaduto nella serata finale?

Temptation Island chiude i battenti anche quest’anno. L’ottava edizione si è chiusa infatti ieri 30 Luglio, dopo che questa settimana l’appuntamento si è raddoppiato, con una puntata già andata in onda martedì sera.

La puntata di martedì ci ha consegnato la conclusione di una storia molto attesa, quella tra Annamaria e Antonio, con il loro falò che è terminato in maniera davvero sorprendente. La donna aveva infatti chiesto inizialmente il falò con l’intenzione di chiudere la propria relazione, e se nella prima parte, andata in onda giovedì scorso, sembrava decisamente convinta, martedì la abbiamo vista compiere una decisa marcia indietro, decidendo di uscire dall’isola insieme a Antonio.

Per un falò che si chiude, un altro si è aperto, quello tra Antonella e Pietro. Un falò davvero ricco di scintille, riuscendo a ricordare quello tra Ciavy e Valeria, veri protagonisti delle prime due puntate di questa edizione. Antonella e Pietro si sono scontrati con parole anche pesanti, totalmente senza freni senza porre critiche l’uno all’altra e viceversa.

La conclusione del loro incontro era proprio il grande evento atteso per ieri sera, poiché si è chiuso senza una conclusione nella puntata di martedì, rimandando il tutto al gran finale

Temptation Island – Cosa è successo nell’ultima puntata?

Gli spettatori hanno potuto assistere a ben tre falò, gli ultimi di questa edizione, quelli tra Antonella e Pietro, tra Andrea e Anna e tra Manila e Lorenzo. Cosa è successo?

Come già preannunciato, il falò tra Antonella e Pietro ha continuato a fare scintille. Non sono mancate parole forti, con la showgirl che ha dichiarato al l’ormai ex compagno “Mi fai schifo“. Tanta rabbia, con Pietro che ha cercato di giustificarsi, forse non comprendendo quanto potesse essere decisa Antonella.

Alla fine, nonostante l’insistenza di lui, Temptation Island la vip la lascia da sola, decidendo di uscire da single dall’esperienza dell’isola. Una scelta difficile ma prevedibile dopo quanto già visto nella scorsa puntata.

Dopo di loro è il momento di Andrea e Anna, altra coppia che ha saputo appassionare. La donna, più grande del ragazzo, aveva fatto capire fin dai primi giorni di questa esperienza di voler provocare il suo compagno, affinché portasse la loro relazione a un livello successivo. Un tentativo compreso da Andrea, ma che non ha mancato di accendere la sua rabbia.

Per i due un falò piuttosto acceso, con Andrea sul punto di tagliare il loro rapporto, ma che si chiude con una riconciliazione che potrebbe non piacere al grande pubblico, che dalla rete non ha mancato di far sentire il proprio supporto a Andrea.

Ultimo falò quello tra Manila e Lorenzo. Forse il falò più pacato, per una coppia che, nonostante differenze e critiche, non ha mancato di continuare a mostrare il proprio affetto reciproco. I due lasciano come prevedibile l’isola insieme, pronti per una nuova fase della loro relazione.

Un mese dopo

Chiusi i falò, Filippo passa a incontrare le coppie, dopo un mese dall’esperienza dell’isola. Cosa è successo in questi trenta giorni dalla conclusione di Temptation Island?

Si inizia proprio con Manila e Lorenzo. Tanti i progetti per i due, con lui che dichiara di trasferirsi a Roma, con in mente anche l’ipotesi di un figlio. Un lieto fine per una coppia molto amata.

Dopo di loro si siedono Andrea e Anna, con la donna che cerca di difendersi dopo gli attacchi del pubblico, arrivati durante queste settimane. Purtroppo la rete non perdona, cara Anna, per cui sarà utile imparare a conviverci, pensando alla felicità della coppia. I due sono andati a convivere: arriverà il figlio tanto desiderato da Anna?

Dopodiché è la volta di Antonella, con Pietro che arriva a sorpresa, chiedendo perdono, con delle rose e una lettera per la sua ormai ex compagna. A sorpresa i due si riappacificano, lasciando l’appuntamento con Filippo insieme. Riusciranno a superare la rottura in Temptation Island?

Annamaria e Antonio, il cui falò si è concluso nella penultima puntata, si mostrano felici alle telecamere. Anche per loro il possibile progetto di un bambino? Chissà…

Sofia e Alessandro, i primi a abbandonare l’isola, confermano invece la decisione presa per la loro rottura.

Dulcis in fundo, Valeria e Ciavy, la coppia che ha tanto appassionato gli spettatori nelle prime puntate. Nonostante la rottura, i due affermano di essersi rivisti dopo l’isola. Che sia possibile un riavvicinamento tra i due? Di sicuro il mondo del gossip non se li lascerà sfuggire!

Pubblicato da
Redazione

Post recenti

  • Spettacolo

Helena e Javier, la voce corre veloce: il gesto di lui fa sognare i fan

Una novità importante – e forse decisiva – sta facendo discutere i fan di una…

10 ore fa
  • Attualità

Sondaggio politico: Fratelli d’Italia cresce ancora, difficoltà per il M5S

Un nuovo sondaggio sulle intenzioni di voto degli italiani conferma il vantaggio della coalizione di…

15 ore fa
  • Storie

La sorpresa di Pasqua che ha cambiato ogni cosa

Pensavo di sorprendere i miei genitori per Pasqua con qualche fiore e cioccolatini.Non mi aspettavo,…

15 ore fa
  • Attualità

Dramma sulla provinciale: senza patente investe madre e figlia, Margherita Di Liddo era incinta al settimo mese

Il tragico incidente tra Andria e Bisceglie: una famiglia distrutta Una tragedia immane ha sconvolto…

1 giorno fa
  • Attualità

“È lui, guardate”. La foto di Vittorio Sgarbi prima delle dimissioni dall’ospedale: poi la decisione inaspettata

Il ritorno a casa di Vittorio Sgarbi: il momento che ha commosso i fan Dopo…

1 giorno fa
  • Attualità

Conclave al via il 7 maggio: si cerca il successore di Papa Francesco

Il 7 maggio si apriranno ufficialmente i lavori del conclave che dovrà eleggere il successore…

1 giorno fa
  • Spettacolo

Stefania Orlando ritrova il sorriso: “Non sono più single”

Buone notizie per Stefania Orlando. Durante la puntata di oggi, lunedì 28 aprile, la conduttrice…

2 giorni fa
  • Spettacolo

“Scioccata da Silvia Toffanin”. Lulù Selassié esplode dopo Verissimo: il caso con Manuel Bortuzzo infiamma i social

La bufera è scoppiata dopo la puntata di Verissimo andata in onda domenica 27 aprile…

2 giorni fa
  • Spettacolo

Flavio Briatore attacca il Vaticano: “Selfie ai funerali del Papa? Indecente, sembrava un circo”

La scomparsa di Papa Francesco ha suscitato grande commozione in tutto il mondo, ma anche…

2 giorni fa
  • Spettacolo

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, i segnali che preoccupano i fan: crisi in vista?

Era il 2020 quando, tra le mura della casa del Grande Fratello, prendeva forma una…

3 giorni fa