Advertisement

Tensione a Uomini e Donne: Maria De Filippi Interviene per Calmare Tina Cipollari

Advertisement

In uno degli episodi più recenti di Uomini e Donne, il pubblico è stato testimone di un colpo di scena che ha visto protagonista Gemma Galgani. La dama storica è attualmente coinvolta in un triangolo amoroso con Maurizio, un cavaliere che sta anche frequentando Elena. Maurizio ha spiegato, “È una persona che ha un vissuto pesante, un po’ come il mio”.

Maurizio ha confessato di non essere ancora pronto a fare un passo avanti con Gemma, “Non è scattata la scintilla. Per me era importante uscire con lei. Era anche per capire se il problema ero io o meno. Forse non sono ancora pronto a fare un passo oltre”. Tina Cipollari, nota per la sua franchezza, ha interrogato Maurizio sulla natura del suo “blocco”, chiedendo, “È un blocco suo personale… Ma è un blocco psicologico o è un blocco fisico proprio? Perché c’è da distinguere le due cose. Se è psicologico avrai bisogno di uno psicologo, se è fisico ci sono tanti modi”.

Maria De Filippi ha tentato di intervenire, urlando “Tinaaaa!”, ma Tina ha continuato a premere Maurizio per ottenere risposte, chiedendo, “Vuol dire che non hai avuto rapporti intimi?”. Maria De Filippi ha tuonato, “Non fare queste indagini su…”.

La tensione è cresciuta quando è emerso che la prossima uscita programmata tra Maurizio e Gemma è stata annullata. Maurizio ha rivelato, “Avevamo in programma un’altra spedizione toscana, ma in questo momento c’è qualche difficoltà. Chi stava organizzando questa cosa ha avuto problemi”. Tuttavia, ha assicurato che ci sarà un’altra occasione per trascorrere un weekend insieme a Gemma.

CONDIVIDI ☞