Teo Mammucari ha parlato delle ragioni per cui è uscito di scena a Le Iene, per poi spiegare anche le ragioni del suo addio a Mediaset. In un’intervista rilasciata a Il Messaggero, il conduttore ha condiviso la sua visione dei motivi che lo hanno spinto a lasciare le reti del Biscione, non sorvolando sulle scelte programmatiche della rete e sull’alterco avuto con Davide Parenti.
L’anno scorso, Teo Mammucari ha ricoperto il ruolo di giurato nel programma Tu si que vales e ha anche condotto Le Iene, nonostante il successo di questi programmi, l’anno prossimo non avrà alcuna trasmissione da presentare. Tuttavia, sarà ancora visibile in televisione, partecipando come concorrente a Ballando con le Stelle.
Riguardo alla sua decisione di unirsi al cast di Ballando con le Stelle e di lasciare Mediaset, Mammucari ha dichiarato: “Sei anni di ‘Tu sì que vales’ al fianco di De Filippi e Scotti sono stati il culmine della mia carriera. Ma quale era l’alternativa proposta da Mediaset?” Mi dicevano: se fai Tu sì que vales anche quest’anno, ti diamo Le Iene. Ma Le Iene di oggi non hanno più bisogno di me. Allora ho chiesto a Mediaset: “Posso fare un programma mio?”. Mi hanno chiesto di fargli uno sconto economico. Uno sconto rispetto ai soldi che dovevo prendere. “Ma come, non dobbiamo parlare del programma?”. Il conduttore ha poi ha sollevato dubbi sulle scelte programmatiche della rete, citando l’esempio di Enrico Papi.
Leggi anche: Tiziano Ferro divorzia dal marito Victor Allen, il doloroso sfogo con i fan: “Voglio tutelare i miei figli”
Leggi anche: Anna Pettinelli ritrova l’amore, ma il suo fidanzato non è Andrea Di Carlo: ecco chi è
Una notizia che scuote il cinema e la TV Il mondo dello spettacolo è stato…
Temptation Island 2025, l’inizio che nessuno si aspettava Il debutto della nuova edizione di Temptation…
Un cambio radicale per il reality più famoso Il Grande Fratello si prepara a una…
La notizia è di quelle che fanno rumore: Alfonso Signorini fuori dal Grande Fratello. Dopo…
Il motociclista non si ferma all'alt e colpisce il militare: arrestato dopo un inseguimento Eraclea,…
Il reality estivo riparte dalla Calabria Giovedì 3 luglio 2025 ha segnato l’inizio ufficiale della…
Un momento imbarazzante durante la trasmissione serale Nella puntata di “Ore 14” andata in onda…
Un inizio che lascia il segno Il debutto di Temptation Island 2025 ha regalato subito…
Martina Gillio aveva solo 22 anni, una vita davanti e un presente pieno di sogni.…
Luglio 2025 si apre come un portale illuminato verso meraviglie inaspettate: ecco i quattro segni…