Advertisement

Terra Amara, le sorprendenti anticipazioni di ottobre: arriva la svolta per alcuni protagonisti

Advertisement

La popolare soap turca Terra Amara continua a tenere incollati allo schermo i telespettatori di Canale 5 dopo aver conquistato il pubblico italiano con le sue trame avvincenti. Il filone delle serie turche ha da qualche anno appassionato i telespettatori e Mediaset ha deciso di puntare su di esse per carpire l’attenzione di una larga fetta di pubblico. Le anticipazioni di ottobre sulla serie turca svelano momenti drammatici a cui faranno finalmente seguito delle svolte inaspettate per alcuni protagonisti.

Behice pare che avrà ormai i giorni contati nella trama di Terra Amara e la donna andrà incontro ad una fine tragica pagando così tutte le sue colpe tra cui l’uccisione di Hunkar, la cui morte ha sconvolto tutti gli abitanti della villa. Non solo Demir, ma anche Zuleja desiderano scoprire la verità dietro questo tragico evento. Le anticipazioni rivelano che l’Altun farà di tutto per identificare il colpevole, e le indagini puntano verso Behice. Realizzando di essere stata scoperta, Behice prende una decisione drastica. Dopo aver sottratto i risparmi di Gaffur e Saniye, tenta di fuggire da Cukurova.

Terra Amara, anticipazioni di ottobre

Tuttavia, il suo piano viene sventato da Zuleyha e Fekeli. In un momento di disperazione, Behice decide di porre fine alla sua vita. Fekeli le impone un gesto estremo: le mette in mano una pistola per togliersi la vita, così Behice proverà a sparare ma la pistola era scarica a quel punto non avendo scampo compirà davvero un gesto estremo gettandosi da un dirupo togliendosi la vita.

Terra Amara, anticipazioniPer quanto riguarda la protagonista della serie turca, le anticipazioni rivelano che per Zuleja ci sarà un nuovo inizio: dopo la scomparsa di Ylmaz, la donna attraverserà un periodo di profondo dolore, ma con il passare del tempo, si renderà conto che l’unico uomo che può veramente amarla ora è suo marito, Demir. Nonostante l’iniziale resistenza dell’uomo, i due si avvicinano, ma, come rivelano le anticipazioni, la loro felicità potrebbe essere di breve durata a causa di un tradimento imminente da parte di lui.

Leggi anche: Project Blueprint, l’ambiziosa idea del miliardario che vuole sconfiggere la morte

CONDIVIDI ☞