Terra Amara si ferma: perchè Mediaset ha chiesto lo stop
Mediaset si appresta a un cambiamento temporaneo: la popolare soap opera turca “Terra Amara” si ferma. I telespettatori si chiedono perché la trasmissione sia stata interrotta e quando potranno aspettarsi il ritorno delle avvincenti storie di Cukurova.
Con l’arrivo del Capodanno, anche le soap operas si prendono una pausa, e “Terra Amara” non fa eccezione. Tradizionalmente, la fine dell’anno porta con sé un rimescolamento dei programmi TV, e Canale 5 ha pianificato una sosta per la serie che ha tenuto incollati allo schermo milioni di telespettatori. La serie, ambientata negli anni ’70 tra Cukurova e Istanbul, ha saputo tessere una rete di storie complesse, coinvolgendo personaggi come Zuleyha, Demir, Fekeli, Fikret, Umit e molti altri. Nonostante la programmazione fosse rimasta invariata durante le festività natalizie, è stato deciso uno stop per il periodo di Capodanno.
Le anticipazioni per il 6 gennaio sono già fonte di speculazioni e aspettative. Abdulkadir, per esempio, sembra aver trovato una soluzione drastica per i suoi problemi: eliminare l’anziana Azize. Tuttavia, di fronte alle sue condizioni neurologiche, cambia idea, decidendo che non rappresenta più un pericolo. Nel frattempo, Mehmet cerca di approfittare dell’assenza di Demir per prendere il controllo della Yaman Holdings e avvicinarsi a Zuleyha. Allo stesso tempo, Fekeli nutre dei sospetti verso Hakan e decide di affrontarlo direttamente. Dopo un acceso scambio con Saniye, Gaffur si allontana dalla tenuta, ma il duro lavoro nei campi di Mehmet lo spinge a riconsiderare la sua scelta. Fikret, infine, si trasferisce temporaneamente nella Tenuta Yaman con gli zii e il piccolo Kerem Ali, a causa dei danni subiti dal loro ranch.
La programmazione speciale Mediaset continuerà durante la prima settimana di gennaio. Dal 2 al 5 gennaio, dopo “Beautiful“, verrà trasmessa una lunga puntata di “La Promessa“. Gli appassionati di “Terra Amara” potranno ritrovare le vicende di Züleyha e degli altri personaggi il 6 gennaio con due episodi previsti nel pomeriggio. Dal giorno dell’Epifania, la programmazione di Mediaset tornerà alla normalità con gli appuntamenti abituali, e il 7 gennaio ci sarà una serata speciale con tre episodi dedicati alla famiglia Yaman.
Un’udienza segnata dal caldo e dalla riflessione Questa mattina, Roma ha fatto da cornice a…
Una nuova possibilità per una coppia che sembrava destinata all’oblio Il pubblico di Uomini e…
L’appello dei genitori: “Non ci risponde da mesi” Un messaggio toccante e carico di dolore…
Il volto simbolo del pomeriggio Rai Alberto Matano si conferma una delle figure più autorevoli…
Nuove indiscrezioni dalla città meneghina A Milano si rincorrono con sempre maggiore insistenza voci su…
Un’estate all’insegna dei concerti… con colpi di scena Al Bano continua a portare la sua…
Le Rodriguez, un legame incrinato Soffiano venti di tensione tra Belen e Cecilia Rodriguez. Le…
Addio a padre Fedele Bisceglia, figura storica di Cosenza Il mondo ecclesiastico e il volontariato…
Negli ultimi mesi, il sole che un tempo sembrava splendere senza sosta sulla radiosa Belen…
Caos, blackout e rinascita sul campo In un martedì sera surreale, tra interruzioni improvvise, luci…