Terremoto Isola dei Famosi. Clemente e Laura vuotano il sacco, lo sfogo choc dopo l’eliminazione: “Buttati fuori per questo motivo”

Advertisement

Laura Maddaloni ha lasciato L’Isola dei Famosi assieme a suo marito, Clemente Russo, con l’amaro in bocca. I due coniugi campani hanno fatto alcune rivelazioni relative alla loro partecipazione al programma, dicendo di essere stati ”penalizzati”. Partiti con l’idea di fare un gioco di squadra, Laura e suo marito si sono trovati dinanzi ad una realtà completamente diversa da quella da loro prospettata. Dopo i primi giorni, la Maddaloni e Clemente Russo sono finiti un po’ nel dimenticatoio; vediamo cosa é successo durante il reality.

”Ci aspettavamo di rimanere in coppia più a lungo; invece, dopo poche settimane, siamo stati ‘scoppiati’. Volevamo fare un gioco diverso, di squadra, diciamo”, hanno esordito, così, i coniugi Russo, spiegando che molto peso hanno avuto anche alcune presunte provocazioni ai loro danni. La loro mentalità da sportivi si sarebbe trasferita anche al gioco, secondo quanto affermato da Laura Maddaloni e suo marito.

”Poi ci sono state le provocazioni. Noi non abbiamo mai recitato e non abbiamo fatto teatrini o strategie. Avevamo preso il reality come una competizione, una gara, una cosa da sportivi quali siamo e, forse, questo non ha giocato a nostro favore”, hanno dichiarato i coniugi Russo. Le rivelazioni, in particolare di Laura Maddaloni, hanno suscitato molto scalpore. Vediamo quali sono state le parole della famosa judoka.

Laura Maddaloni rivela: ”Mio marito é il gigante buono, é stato deriso…”

Advertisement

Laura Maddaloni non é disposta a nascondere il proprio sentire, dopo essere uscita da L’Isola dei Famosi, a suo dire, ingiustamente. ”Mio marito é il gigante buono e lo é sempre stato, in qualsiasi cosa abbia fatto. Ad esempio, lui ha costruito quattro capanne, é un paciere. Lui voleva fare gruppo, ma é stato deriso e qualcuno ha detto: ‘Ma non sai dove ti trovi?’. Lui non ha avuto strategie di gioco, ha subito sicuramente anche la mia scia, perché io sono quella che non si tiene nulla e, come ha detto Ilary, non mi sono nascosta. Stando in coppia con me, anche se non litigava, comunque veniva trascinato dal mio comportamento”, ha dichiarato Laura Maddaloni.

Clemente e Laura eliminati da Isola

In occasione di un’intervista, rilasciata a Superguida Tv, Clemente ha fatto eco alle considerazioni di sua moglie spiegando: ”Se c’é qualcosa che mi ha penalizzato per l’uscita? Io e Laura eravamo una coppia all’inizio, ma poi, da concorrenti singoli, abbiamo fatto ciascuno il nostro gioco…”. In pratica, Russo e la Maddaloni avrebbero voluto essere uniti, così come nella vita privata, anche nel gioco, in modo da poter dare il meglio di sé. ”Sono stato penalizzato perché le persone si aspettavano che io non alzassi mai la voce, ma poi sono stato provocato più di una volta e questo mi ha penalizzato, ha ribadito Clemente.

Laura Maddaloni si é assunta anche delle responsabilità in merito al carattere forte e determinato che possiede. Non a caso, ha affermato: ”Non credo che Clemente sia stato eliminato per qualcosa che abbia fatto. Riconosco di essere una donna scomoda, schietta e che non ha paura di prendere una posizione che sapevo fosse sbagliata a livello di dinamiche di gioco. Avrei dovuto fare la debole per andare avanti, ma ho voluto essere me stessa fino alla fine”. Sia Laura che suo marito, nonostante il dissenso, hanno accettato, da sportivi, di essere usciti dall’avventura di sopravvivenza in Honduras che li ha resi ancora più forti e determinati.

Advertisement

Leggi anche: Putiferio Isola dei Famosi, un naufrago rivela tutto: “Ecco chi sarà il vincitore del reality”, fan increduli

 
CONDIVIDI ☞