Laura Maddaloni ha lasciato L’Isola dei Famosi assieme a suo marito, Clemente Russo, con l’amaro in bocca. I due coniugi campani hanno fatto alcune rivelazioni relative alla loro partecipazione al programma, dicendo di essere stati ”penalizzati”. Partiti con l’idea di fare un gioco di squadra, Laura e suo marito si sono trovati dinanzi ad una realtà completamente diversa da quella da loro prospettata. Dopo i primi giorni, la Maddaloni e Clemente Russo sono finiti un po’ nel dimenticatoio; vediamo cosa é successo durante il reality.
”Ci aspettavamo di rimanere in coppia più a lungo; invece, dopo poche settimane, siamo stati ‘scoppiati’. Volevamo fare un gioco diverso, di squadra, diciamo…”, hanno esordito, così, i coniugi Russo, spiegando che molto peso hanno avuto anche alcune presunte provocazioni ai loro danni. La loro mentalità da sportivi si sarebbe trasferita anche al gioco, secondo quanto affermato da Laura Maddaloni e suo marito.
”Poi ci sono state le provocazioni. Noi non abbiamo mai recitato e non abbiamo fatto teatrini o strategie. Avevamo preso il reality come una competizione, una gara, una cosa da sportivi quali siamo e, forse, questo non ha giocato a nostro favore”, hanno dichiarato i coniugi Russo. Le rivelazioni, in particolare di Laura Maddaloni, hanno suscitato molto scalpore. Vediamo quali sono state le parole della famosa judoka.
Laura Maddaloni non é disposta a nascondere il proprio sentire, dopo essere uscita da L’Isola dei Famosi, a suo dire, ingiustamente. ”Mio marito é il gigante buono e lo é sempre stato, in qualsiasi cosa abbia fatto. Ad esempio, lui ha costruito quattro capanne, é un paciere. Lui voleva fare gruppo, ma é stato deriso e qualcuno ha detto: ‘Ma non sai dove ti trovi?’. Lui non ha avuto strategie di gioco, ha subito sicuramente anche la mia scia, perché io sono quella che non si tiene nulla e, come ha detto Ilary, non mi sono nascosta. Stando in coppia con me, anche se non litigava, comunque veniva trascinato dal mio comportamento”, ha dichiarato Laura Maddaloni.
In occasione di un’intervista, rilasciata a Superguida Tv, Clemente ha fatto eco alle considerazioni di sua moglie spiegando: ”Se c’é qualcosa che mi ha penalizzato per l’uscita? Io e Laura eravamo una coppia all’inizio, ma poi, da concorrenti singoli, abbiamo fatto ciascuno il nostro gioco…”. In pratica, Russo e la Maddaloni avrebbero voluto essere uniti, così come nella vita privata, anche nel gioco, in modo da poter dare il meglio di sé. ”Sono stato penalizzato perché le persone si aspettavano che io non alzassi mai la voce, ma poi sono stato provocato più di una volta e questo mi ha penalizzato”, ha ribadito Clemente.
Laura Maddaloni si é assunta anche delle responsabilità in merito al carattere forte e determinato che possiede. Non a caso, ha affermato: ”Non credo che Clemente sia stato eliminato per qualcosa che abbia fatto. Riconosco di essere una donna scomoda, schietta e che non ha paura di prendere una posizione che sapevo fosse sbagliata a livello di dinamiche di gioco. Avrei dovuto fare la debole per andare avanti, ma ho voluto essere me stessa fino alla fine”. Sia Laura che suo marito, nonostante il dissenso, hanno accettato, da sportivi, di essere usciti dall’avventura di sopravvivenza in Honduras che li ha resi ancora più forti e determinati.
Leggi anche: Putiferio Isola dei Famosi, un naufrago rivela tutto: “Ecco chi sarà il vincitore del reality”, fan increduli
Un colpo inaspettato per i fan e per lo spettacolo Era stata una notizia accolta…
Un amore che non vuole più nascondersi Michelle e Nino non si nascondono più. Dopo…
Tra lusso e polemiche si conclude l’evento dell’anno Si è chiuso un fine settimana che…
Mattina di paura sotto uno dei simboli dello skyline È stato un risveglio che nessuno…
Un nuovo capitolo nella vita sentimentale di Belen Belen Rodriguez torna a far parlare di…
La Corte Suprema: possibili violazioni dei diritti fondamentali e delle norme UE Dopo le critiche…
Lo studio choc: “Concentrati di germi come le feci” Sembrano innocue, colorate, leggere. Eppure, le…
Un saluto che diventa leggenda A volte la vita riesce a sorprendere anche nei momenti…
Un clima di festa e nostalgia negli studi Rai L’atmosfera era quella delle ultime campanelle…
Due scene diverse, un solo palcoscenico A pochi passi di distanza, si consumavano due realtà…