Advertisement

Terremoto Isola dei Famosi. Vladimir Luxuria smaschera la naufraga, l’accusa è agghiacciante: “Ora racconto tutto”

Advertisement

Vladimir Luxuria ha espresso il suo parere su una naufraga dopo che, grazie alla testimonianza di Laura Maddaloni, si é scoperto un inaspettato retroscena in merito ad una polemica riguardante la prova leader. Luxuria é stata sostenuta da un fragoroso applauso da parte del pubblico, dopo che la verità é venuta alla luce. Una naufraga, infatti, é finita nell’occhio del ciclone; vediamo di chi si tratta.

Licia Nunez avrebbe chiesto ad Alessandro Iannoni ed Estefania Bernal di facilitarla nella gara, facendole vincere la prova leader. Inoltre, Licia, senza ringraziare, avrebbe anche escluso Estefania e Roger dalla condivisione del cibo. La Nunez ha provato più volte a negare, dicendo di avere soltanto auspicato la sua vittoria, senza aver chiesto altro. É scoppiata, in men che non si dica, un’aspra polemica, senza che si venisse a capo della questione.

”Vorrei tanto vincere”, avrebbe detto Licia, stando a quanto dichiarato da lei stessa. Roger, invece, ha affermato: ”Mi sono arrabbiato perché nella prova leader ha chiesto ad Estefania ed Alessandro di farla vincere, hanno fatto lei leader. Nella prima occasione, l’ha nominata, nella seconda occasione, non l’ha fatta mangiare. Lei sarebbe in debito, un minimo di vantaggio?”. In realtà, poco dopo é spuntata. una testimone importantissima, la cui dichiarazione é stata un trampolino di lancio per il commento di Vladimir Luxuria.

Vladimir Luxuria asfalta una naufraga: l’opinionista viene acclamata dal pubblico

Vladimir Luxuria si é espressa sulla vicenda dopo che Laura Maddaloni ha svelato un inaspettato retroscena. La moglie di Clemente Russo, infatti, ha rivelato, parlando con Nicolas Vaporidis, che Licia le avrebbe confidato di aver chiesto davvero ai ragazzi di farla vincere.

”A me l’ha detto la sera stessa, sì… di notte mi ha proprio detto: ‘I ragazzi mi hanno fatta diventare leader’. Sì, l’ha ammesso con me, sono sincera. Ok, uno deve vincere perché lo merita, non perché lo chiede, questo é vero, ma a me lei ha detto tutto subito.”, ha rivelato la Maddaloni, spingendo, così, Licia a vuotare il sacco: ”Ho sbagliato, mi dispiace…Se potessi tornare indietro, non chiederei mai al ragazzo di mollare la presa…”. Il commento di Vladimir Luxuria, nei confronti della Nunez, non é stato dei più teneri.

Isola Vladimir Luxuria senza pieta

”Intanto credo che abbiamo scoperto una cosa importante… La naufraga ha mentito… Per un po’bugiarda sei stata… Volevo dire ad Estefania ed anche ad Alessandro che se volete fare la gara dovete farla in maniera corretta. Non dovete prendere in giro il pubblico. Voi siete complici quanto e come Licia…Voi avreste dovuto dire di no… Avreste dovuto fare la sfida e cercare di vincerla…”, ha affermato, senza tanti giri di parole, Vladimir Luxuria, riscuotendo grande successo per aver espresso un’opinione equa ed intelligente.

Leggi anche: Isola dei Famosi. Licia Nunez, scontro di fuoco con Estefania, volano parole grosse tra le due naufraghe: “Non ci provare, sei una…”

CONDIVIDI ☞