Red Ronnie, critico musicale e giornalista, ha vissuto attimi di vero terrore lungo l’autostrada Teramo-L’Aquila. La sua auto, nel percorrere la A24 in direzione Teramo, si è imbattuta in una cuspide, la punta formata dal guard rail in corrispondenza di un bivio stradale. Non si conosce ancora nei particolari la dinamica dell’incidente, avvenuto in circostanze alquanto misteriose. In un video sui social Red Ronnie ha voluto raccontare, agli utenti del web ed a chi lo segue con affetto da anni, la disavventura che l’ha visto protagonista.
Le condizioni di salute dell’artista dopo l’incidente non destano particolari preoccupazioni; Red Ronnie ha riportato una frattura composta del setto nasale, dovuta al forte impatto. Sicuramente grande è stato lo spavento in seguito all’incidente che si è verificato improvvisamente nel corso di un tranquillo spostamento come tanti.
Trasportato al pronto soccorso, ma dimesso dopo poco tempo, Red Ronnie non si è perso d’animo, volendo subito ripercorrere e raccontare l’accaduto, anche per evitare eccessive preoccupazioni da parte di familiari, conoscenti e fan.
Dato che le cause del sinistro non sono ancora note, saranno necessari ulteriori accertamenti per stabilire quale sia stata la dinamica dell’incidente sul quale stanno indagando gli agenti della polizia autostradale dell’Aquila-Ovest. L’unica certezza, al momento, è che l’autovettura sia finita contro la cuspide. Repentino e indispensabile si è rivelato l’intervento degli operatori del 118 nel prestare soccorso a Red Ronnie.
Il critico musicale, che all’anagrafe si chiama Gabriele Ansaloni, dopo l’incidente, è rientrato nell’albergo in cui alloggiava ed, infine, si è diretto verso casa, come ha confermato lui stesso attraverso la sua pagina Facebook. Stando alla sua dichiarazione, si sarebbe trattato di un attimo di distrazione.
Come affermato da Red Ronnie, inoltre, sulla strada Roma-Teramo si stanno svolgendo dei lavori in corso che comportano continui scambi di carreggiata. Proprio uno di questi avrebbe provocato, stando alle parole del critico, l’incidente.
L’auto di Red Ronnie, purtroppo, ha avuto una pessima sorte, essendo stata completamente distrutta dal forte impatto, a differenza del conducente, rimasto miracolosamente illeso tra lo stupore dei presenti, in particolare, delle forze dell’ordine.
This post was last modified on 2 Dicembre 2021 20:01
Pierpaolo Pretelli ha fatto il suo ingresso ufficiale nel ruolo di inviato dell’Isola dei Famosi…
ROMA – Si è spento a 87 anni, nella sua casa nella capitale, l’avvocato Nino…
Il giorno del mio matrimonio sembrava uscito da una fiaba.Tutto era perfetto: la sala illuminata…
Federica Pellegrini, leggendaria ex campionessa olimpica di nuoto, torna al centro dell’attenzione grazie a un’intervista…
Martedì 6 maggio i telespettatori di Rete 4 si sono subito allarmati quando, all’orario consueto,…
Per tutta la vita ho provato imbarazzo per mio padre. Non era un medico, né…
Domenica 4 maggio, la consueta “letterina” di Luciana Littizzetto a Che Tempo Che Fa ha…
Un momento tanto ironico quanto sorprendente ha per protagonista Nek e sua figlia Beatrice. Il…
Abbiamo sempre pensato di conoscere nostro figlio. Era l’orgoglio del quartiere: brillante a scuola, eccellente…
Un episodio sorprendente ha agitato lo studio di Uomini e Donne, durante la registrazione della…