Il test di Adamo ed Eva ti rivela cosa per te non può assolutamente mancare in amore. Adamo ed Eva sono infatti la personificazione della creazione del primo uomo e della prima donna.
Se in questo momento chiedessi ad alcune persone: “Cos’è l’amore“, molto probabilmente riceveresti molte risposte diverse. Anche se ci sono alcune somiglianze, il concetto di amore è così intimo e personale che sarebbe impossibile definirlo con certezza.
Per ogni persona il significato dell’amore è differente, in ognuno di noi c’ qualcosa che non dovrebbe mai mancare, che rappresenta l’origine dell’amore più puro e più reale.
Questo test di Adamo ed Eva, ha come protagonisti il primo uomo e la prima donna creati da Dio, che personificano appunto, il mito della creazione.
IMMAGINE N° 1: MELA
Se la prima cosa che vedi nel test di Adamo ed Eva è la mela significa che la base di una relazione per te è la fiducia. Per te in amore, è fondamentale sentirti al sicuro e protetto. Senza fiducia non riesci a darti completamente, non riesci ad aprirti del tutto.
Senza quella in amore niente ha senso. Se il tuo partner tradisse la tua fiducia, non riusciresti a perdonarlo mai, non ci sarebbe modo di mettere una pezza sul vostro amore. Sarebbe finito per sempre.
IMMAGINE N° 2: CORPI
Se la prima cosa che hai visto nell’immagine sono i corpi, i loro contorni o una loro parte specifica, significa che per te quello che non può proprio mancare in una relazione amorosa è la chimica. Per la stabilità della tua storia d’amore devi sentire l’affinità fisica con l’altro, sopra ogni altra cosa. E questo riguarda anche e soprattutto il modo in cui il tuo partner ti bacia, ti abbraccia o ti prende la mano.
Quindi puoi anche avere gli stessi gusti, ideali o modo di vedere la vita del tuo partner, ma se la chimica scarseggia non ti fai problemi a chiudere una storia che sai benissimo non avrebbe i presupposti per proseguire.
IMMAGINE N° 3: VOLTI CHE SI TOCCANO
In questo test di Adamo ed Eva come prima cosa vedi i volti, la loro espressione o il modo in cui toccandosi formano un cuore? Se la risposta è sì allora quello che proprio non può mancare in una storia d’amore per te è l’affetto. Anche se sembra strano, ci sono molte coppie che non sono così dimostrative l’una con l’altra.
Per te invece, questo modo di vivere una relazione è stranissimo, non concepisci una relazione senza quella connessione romantica che deve continuamente essere dimostrata. Senza di lei, vivi un amore vuoto.
This post was last modified on 20 Maggio 2019 8:12
Un ricordo sincero nel giorno dell’addio Nel momento del dolore per la perdita di Pippo…
Un epilogo inaspettato per una sfida molto attesa Era una delle finali più attese della…
Una proposta speciale alla Rai Nel giorno dell’omaggio a Pippo Baudo, scomparso di recente, è…
Un tributo toccante dopo la scomparsa del grande conduttore Dal 16 agosto, giorno in cui…
Il Teatro delle Vittorie di Roma, storico simbolo della televisione italiana, ha spalancato oggi le…
Un capitolo nascosto del cuore C’è una vicenda che Katia Ricciarelli ha tenuto dentro a…
Un’estate segnata da un altro lutto Un nuovo dolore si aggiunge a quelli che hanno…
La sfera sentimentale di Pippo Baudo è stata intensa quanto la sua carriera sul piccolo…
Il commento di Giorgia Meloni dopo il summit tra Trump e Putin “Si intravede finalmente…
Tre ore di confronto e nessun passo avanti Il tanto atteso faccia a faccia tra…