Test virale: il modo in cui incroci le gambe quando ti siedi rivela un dettaglio nascosto della tua personalità

Advertisement

Con questo test virale, che ha attirato l’attenzione di molti internauti, si può scoprire con grande sorpresa un nuovo aspetto della propria personalità analizzando come incroci le gambe quando ti siedi. Anche questa indagine sulla personalità ha spopolato sui social media una volta che è giunta sul web, appassionando tanti utenti interessati tra l’altro ad enigmi ed a test visivi. Si tratta infatti di piacevoli forme di intrattenimento che si sono riscoperte nel corso dei momenti critici della pandemia, che hanno portato la popolazione mondiale all’isolamento ed al lockdown.

Questo test virale della personalità ha avuto molta diffusione sul web perché proclama di permettere di far scoprire un aspetto nascosto del proprio modo di essere. Si deve solo prestare attenzione a come incroci le gambe quando ti metti a sedere, soffermandosi quindi su come il corpo si adatta naturalmente a se stesso: solo così si avrà un risultato il più possibile veritiero.

modo in cui incroci le gambe

Risultati del test virale

Advertisement

Ginocchia che si toccano

Coloro che quando si siedono tendono ad assumere una posizione che porta le ginocchia a toccarsi sono delle persone molto avventurose, con una grande passione per le sfide. Trovano l’apprendimento delle lingue molto facile e sono molto adatti ai lunghi viaggi. Tuttavia, la grande quantità di energia che questi soggetti posseggono può essere difficile da incanalare.

Ginocchia divaricate

Le persone che nel sedersi lasciano le ginocchia divaricate sono particolarmente curiose, quindi vogliono imparare di continuo cose nuove. Infatti tendono ad annoiarsi spesso e perciò si tengono lontani da abitudini e monotonia, mentre vogliono sempre mobilitarsi ed anche ritrovarsi al centro dell’attenzione. Sono dei soggetti gentili e molto generosi con le persone che amano.

Advertisement

Gambe dritte

Questa postura essendo votata alla compostezza, si tratta di un modo di sedere perfetto, rispecchia come si sente un individuo, riferendosi a dei tipi molto esigenti: a dei perfezionisti nati. Questi soggetti odiano tutto ciò che li porta fuori dalla routine, così come i cambiamenti improvvisi nei loro piani, inoltre sono dei fanatici del lavoro e non amano nemmeno stare da soli, vogliono sempre un po’ di compagnia.

Gambe incrociate

Advertisement

Le persone che si siedono così sono quelle che vivono alla giornata, che hanno pochissima attenzione nei confronti del passato ed anche del futuro. Vogliono fortemente realizzare i loro sogni ed è per questo che pianificano la loro prossima mossa alla perfezione con lo scopo di raggiungere i propri traguardi. Questi tipi sono molto socievoli e rendono felici tutti quelli che li circondano.

Cimentati anche con:

 

CONDIVIDI ☞