x

Advertisement

The Voice Senior. Loredana Bertè spiazzata da una vecchia conoscenza: “Bugiarda! Sei licenziata”

Advertisement

Nel corso della puntata di The Voice Senior andata in scena lo scorso 3 febbraio è salita sul palco Aida Cooper che ha attirato su di sé grande attenzione nel corso della sua blind audition. La donna con un passato da corista è un’amica di lunga data di Loredana Bertè, con la quale ha avuto modo di collaborare a lungo. La 74enne si è fatta conoscere negli anni come corista e vocalist collaborando con grandi nomi della musica del calibro di: Anna Oxa a Riccardo Cocciante, Eros Ramazzotti.

Una volta salita sul palco del talent musicale condotto da Antonella Clerici la Cooper ha fatto breccia in Loredana Bertè, che ignara della sua presenza sul palco di The Voice Senior, dopo aver udito la sua voce ha schiacciato il bottone e si è girata, ammettendo di averla riconosciuta.

The Voice Senior, Aida Cooper spiazza Loredana Bertè

“Saranno 50 anni che conosco Loredana. Lavoro con lei dal 1979. Se non mi riconosce, la mando a fan**o in diretta!” – questo il commento della concorrente prima di salire sul palco. Ma la Bertè l’ha subito riconosciuta esclamando: “È questo che si fa a tua sorella???” – per poi avvicinarsi a lei continuando con tono ironico ad esprimere il suo personale parere – Vergogna! Quando ti ho detto di iscriverti tu hai detto di no: bugiarda! Sei licenziata […]”

Aida Cooper Stupore Loredana Bertè

Leggi anche: Pier Silvio Berlusconi, la stoccata contro Amadeus e Sanremo: Mi sembra una ricerca di visibilità che mi turba”

“Volevo farti uno scherzo, e vedere se mi avresti riconosciuto” – la replica di Aida che è legata all’artista dalla chioma blu elettrico da una profonda amicizia e stima dovute ad una lunga collaborazione, che ha riguardato anche la compianta Mia Martini. Il sodalizio artistico con la Bertè è durato ben 20 anni, quindi la scelta finale di Aida Cooper che ha scelto di entrare nella squadra di Loredana era scontata.

Leggi anche: Bancomat e pos fuori uso, problemi e disservizi in tutta Italia

CONDIVIDI ☞