Nel corso della puntata di The Voice Senior andata in scena lo scorso 3 febbraio è salita sul palco Aida Cooper che ha attirato su di sé grande attenzione nel corso della sua blind audition. La donna con un passato da corista è un’amica di lunga data di Loredana Bertè, con la quale ha avuto modo di collaborare a lungo. La 74enne si è fatta conoscere negli anni come corista e vocalist collaborando con grandi nomi della musica del calibro di: Anna Oxa a Riccardo Cocciante, Eros Ramazzotti.
Una volta salita sul palco del talent musicale condotto da Antonella Clerici la Cooper ha fatto breccia in Loredana Bertè, che ignara della sua presenza sul palco di The Voice Senior, dopo aver udito la sua voce ha schiacciato il bottone e si è girata, ammettendo di averla riconosciuta.
“Saranno 50 anni che conosco Loredana. Lavoro con lei dal 1979. Se non mi riconosce, la mando a fan**o in diretta!” – questo il commento della concorrente prima di salire sul palco. Ma la Bertè l’ha subito riconosciuta esclamando: “È questo che si fa a tua sorella???” – per poi avvicinarsi a lei continuando con tono ironico ad esprimere il suo personale parere – Vergogna! Quando ti ho detto di iscriverti tu hai detto di no: bugiarda! Sei licenziata […]”
Leggi anche: Pier Silvio Berlusconi, la stoccata contro Amadeus e Sanremo: Mi sembra una ricerca di visibilità che mi turba”
“Volevo farti uno scherzo, e vedere se mi avresti riconosciuto” – la replica di Aida che è legata all’artista dalla chioma blu elettrico da una profonda amicizia e stima dovute ad una lunga collaborazione, che ha riguardato anche la compianta Mia Martini. Il sodalizio artistico con la Bertè è durato ben 20 anni, quindi la scelta finale di Aida Cooper che ha scelto di entrare nella squadra di Loredana era scontata.
Leggi anche: Bancomat e pos fuori uso, problemi e disservizi in tutta Italia
Un'intervista destinata a far discutere Che la presenza di Katia Ricciarelli a Verissimo avrebbe sollevato…
Un ritorno in scena carico di sorprese Questa mattina, su Canale 5, è andato in…
Un confronto acceso davanti a un pubblico diviso Alla kermesse organizzata dal Fatto Quotidiano, Elly…
Una puntata sopra le righe La serata di sabato 13 settembre ha riservato al pubblico…
Dal Parlamento agli studi televisivi: la trasformazione di Nunzia De Girolamo Dalla scena politica ai…
Una serata memorabile all’Arena di Verona Il 12 settembre l’Arena di Verona ha ospitato l’attesissima…
Un addio quotidiano: la nuova vita dell’attore Bruce Willis non vive più nella casa che…
L’eredità di uno stile, custodita in ogni dettaglio Giovedì 11 settembre, davanti al notaio Elena…
Un mondo in lutto per la scomparsa di un volto amatissimo Il panorama cinematografico e…
Una polemica destinata a far parlare È una questione che non smette di sollevare interrogativi…