Advertisement

Tiberio Timperi choc, lo sfogo amaro sulla carriera stroncata: “Ho pagato a caro prezzo la mia…”

Advertisement

Tiberio Timperi dopo una carriera da giornalista è passato alla conduzione presentando in maniera personale diversi programmi Rai, al momento il conduttore è al timone di Unomattina in famiglia in onda su Rai 1, ma ha annunciato di avere altri progetti che lo porteranno di nuovo a cimentarsi con la recitazione. Il conduttore in vena di confidenze, ha svelato al settimanale TeleSette i suoi prossimi programmi professionali, ma nel corso dell’intervista si è anche sfogato amaramente su un tema che ancora oggi ha avuto degli strascichi nella sua vita.

Tiberio Timperi non solo ha ripercorso le tappe centrali della sua carriera televisiva, ma si è anche soffermato sul suo stile personale nel condurre i vari programmi che gli sono stati affidati e così ha fatto sapere ai lettori di TeleSette che la sua sincerità e schiettezza gli sono costate care a livello professionale.

Tiberio Timperi, il duro sfogo: “Ho pagato un caro prezzo”

“Quanto mi è costato essere sincero? Abbastanza, è il prezzo che ho sempre pagato per la mia libertà. Se non lo fossi stato avrei fatto più strada, ma con questo non voglio dire che chi ha fatto strada sia falso”. Con le sue dichiarazioni sibilline il conduttore Rai ha ammesso di essere stato penalizzato nella sua carriera senza scendere nei particolari.

Parlando invece della conduzione di Unomattina in famiglia insieme a Monica Setta ed Ingrid Muccitelli, in onda sabato e domenica su Rai 1, ha ribadito di avere un rapporto di amicizia con la collega, come è capitato con la maggior parte delle colleghe che hanno lavorato con lui, per poi rivolgere una stoccatina acuminata alla Setta: “Lei nell’agosto 2020 ha dichiarato che non è mia amica. L’importante è remare tutti nella stessa direzione”.

Tiberio Timperi choc

Leggi anche: Elisabetta Canalis, avete mai visto la showgirl senza trucco? “È molto più bella!”, fan increduli

Tiberio Timperi ha poi fatto sapere nell’intervista raccolta dal settimanale TeleSette che tornerà a recitare, ha infatti rivelato: “Tornerò presto a recitare per una piattaforma e per il cinema”. Tornado a parlare del suo impegno sul piccolo schermo il conduttore non ha al momento in cantiere dei progetti televisivi nuovi, anche se ha palesato apertamente che gli piacerebbe mettersi alla prova con delle nuove sfide: “Piace a tutti allargarsi. È bella la possibilità di mettersi in gioco”.

Leggi anche: Simona Ventura, la confessione choc, chi lo avrebbe mai detto: “Ecco cosa volevo diventare”. Fan sconvolti

CONDIVIDI ☞