Il maltempo ha osteggiato il Tim Music Awards, mettendo a dura prova la conduzione di Carlo Conti e Vanessa Incontrada che in mezzo al diluvio ed al fuggifuggi generale del pubblico, hanno proseguito la serata. L’evento musicale trasmesso dalla Rai, andato in scena come di consueto nella cornice dell’Arena di Verona, a causa della pioggia e del vento ha scompigliato la scaletta, mandando in fuga gli spettatori che hanno deciso di ripararsi in fretta abbandonando la loro postazione.
Mentre davanti ai loro occhi assistevano alla fuga in massa del pubblico, Carlo Conti e Vanessa Incontrada non hanno nascosto un iniziale imbarazzo, e lottando a loro volta contro il maltempo hanno cercato di proseguire imperterriti la serata.
Malgrado le difficoltà, il padrino e la madrina della kermesse musicale hanno portato avanti coraggiosamente la scaletta in programma presentando gli ospiti, che a loro volta dinanzi ad una situazione inattesa si sono esibiti sul palco dei Tim music Awards davanti ad uno sparuto gruppo di spettatori, che temerariamente ha resistito nonostante il maltempo.
Sui social sono fioccati video e commenti sulla manifestazione musicale dell’Arena Verona, dove si è affrontato il tema del diluvio improvviso con gradine e vento che si è abbattuto nel corso della serata dei Tim Music Awards.
Su Twitter gli internauti hanno aperto le discussioni e condiviso video per documentare come in massa gli spettatori hanno abbandonato l’evento per trovare riparo, solo pochi muniti di k-way ed ombrelli sono rimasti ad assistere all’evento. La reazione degli utenti su Twitter è stata documentata da pareri quali: “Qua scappano tutti, ma che uomini sono?”, “Diluvio a bomba e la gente disperata si scatena con Dove si balla, fosse un rito propiziatorio per fermare la pioggia”, “Loro magari avevano pagato il biglietto per l’ultima gradinata e adesso si trovano direttamente sotto il palco, con un ombrello in mano”.
Leggi anche: Loredana Lecciso ai ferri corti con Al Bano, lo sfogo furioso: “Non è più come prima, ora racconto tutto”
Ai Tim Music Awards il brutto tempo non ha impedito alla musica di avere la meglio, ma nella cornice dell’Arena di Verona hanno dato grande prova di professionalità anche Vanessa Incontrada e Carlo Conti, che dopo un piccolo smarrimento iniziale, hanno affrontato pioggia, grandine e vento implacabili.
Leggi anche: Manuel Bortuzzo, la nuova fidanzata sepolta dalle critiche: “Il video dove ironizza sulla disabilità è agghiacciante”
Serata turbolenta a Passoscuro Il concerto recentemente andato in scena a Passoscuro, sotto l'organizzazione del…
Un’estate di cambiamenti per Elisabetta Dopo aver trascorso momenti sereni in Sardegna tra vacanze e…
La nuova stagione prende forma Con l’avvicinarsi del nuovo palinsesto televisivo, cresce l’attesa per il…
Scintille sui social: scontro acceso tra Sonia Bruganelli e Gabriele Parpiglia Un nuovo caso mediatico…
Una tournée che profuma di rinascita Tra teatri gremiti e applausi calorosi, Stefano De Martino…
Un addio che lascia il segno Pochi giorni dopo la scomparsa di Pippo Baudo, venuto…
Un ricordo tra affetto e amarezza Gerardina Trovato, voce inconfondibile degli anni ’90, è tornata…
Un’icona della televisione italiana Pippo Baudo ha incarnato per decenni il volto più rappresentativo della…
Un documento personale che diventa omaggio eterno Un video intimo e toccante, rimasto nascosto per…
Un ricordo sincero nel giorno dell’addio Nel momento del dolore per la perdita di Pippo…