Tina Cipollari frasi velenose a Uomini e Donne: “Ti chiamerò Gemma la cornuta”

Tina Cipollari si scaglia contro Gemma Galgani ma questa volta sembra superare il limite a causa di un suo gesto inaspettato e del tutto poco gradito alla dama.  L’opinionista di Uomini e Donne anche nella puntata di oggi ha deciso di sottolineare quanto la dama del parterre femminile sia stata scaricata da Maurizio nelle scorse settimane.

Per l’ennesima volta infatti, il talk show è iniziato con il duro sfogo di Gemma dopo le parole di Tina la scorsa settimana. La dama è stata attaccata ma in particolar modo presa in giro dalla Cipollari che, ha imitato il suo modo di fare con gli uomini.

Nonostante Tina Cipollari continui a far ridere il pubblico all’interno dello studio imitando le emozioni della dama e il suo comportamento con i cavalieri, Gemma Galgani nel dopo puntata si è lasciata andare a un lungo sfogo.

Sfogo che nella puntata di oggi è stato ancora una volta preso in giro da Tina che, questa volta ha avuto in serbo per la dama una grande sorpresa, seguita da delle frasi velenose nei suoi confronti.

Tina Cipollari frasi velenose a Uomini e Donne: “Ti chiamerò Gemma la cornuta”

L’opinionista di Uomini e Donne dopo lo sfogo mandato in onda oggi, ha deciso di regalare una piccola sorpresa alla dama, seguita da alcune frasi poco gentili.

Ormai da diversi mesi, è proprio Tina Cipollari a scegliere la canzone con cui la dama deve scendere le scale durante la sua entrata. Questa volta l’opinionista ha così scelto a Uomini e Donne la famosissima canzone “Cervo a primavera”, aspettando che la dama scendesse per poi seguirla munita da un caso con delle corna.

Tina Cipollari

Il gesto che ha fatto ridere l’intero studio ma anche la stessa Maria De Filippi e Gemma Galgani.  È stata proprio la dama a ridere e ironizzare sul caschetto con delle corna da cervo, sottolineando quanto Gemma sia stata tradita da diversi uomini.

Una volta seduta al centro dello studio, Tina Cipollari ha lanciato una vera e propria frase velenosa nei suoi confronti, lasciando sorpresa ma soprattutto rattristita la dama. L’opinionista di Uomini e Donne ha così affermato che: “Ti chiamerò Gemma la cornuta”, ironizzando anche sull’ultima storia avuta con Maurizio.

Condividi: