Tina Cipollari é sbottata contro un cavaliere di Uomini e Donne, suscitando una marea di commenti sul web. La vulcanica opinionista romana non é riuscita proprio a contenersi, iniziando ad inveire contro l’uomo, al punto tale che alcuni utenti social hanno chiesto, con insistenza, a Maria De Filippi di prendere provvedimenti. Tutto é partito da un episodio d’infanzia, riportato dal cavaliere Elio che, di sicuro, non é entrato nelle grazie di Tina.
L’uomo ha raccontato di aver vissuto una brutta esperienza, da bambino, con burro e ricotta e di non riuscire, ancora oggi, a consumare tali alimenti. Sin qui nulla di strano; sta di fatto, però, che la dama con cui é uscito, Paola, durante una cena con lui, ha consumato proprio del burro. Dunque, questa é stata la scintilla che ha fatto andare Tina Cipollari su tutte le furie, dopo che Elio ha criticato aspramente Paola.
”Ma guarda te…ma chi é arrivato…e non posso sentire l’odore del burro, della marmellata…la ricotta. Ho il mal di mare…ma chi sei?”, ha esordito, così, Tina Cipollari, facendo il verso al cavaliere. ”Ma vedi ‘sto cafone!”, ha aggiunto la vulcanica opinionista, ormai fuori controllo.
Tina Cipollari si é infuriata con Elio, non sopportando le pretese dell’uomo che ha dichiarato, altresì: ”Sono qua a trovare una donna a cui piaccia andare in barca, sennò niente…”. Dopo la sfuriata dell’opinionista, parte dei telespettatori si sono riversati sui social, schierandosi, alcuni, contro Tina che, a loro dire, avrebbe esagerato, altri, contro Elio.
”E Maria a questo che fa le prove di galanteria alle donne, non lo asfalta fuori da lì? No, tutto molto normale”, ha scritto qualcuno, aspettandosi una reazione da parte della conduttrice di Uomini e Donne. Ed ancora si legge: ”No, vabbé, qui si vola altissimo, ma veramente…veramente, questo non parla neppure di intolleranza, ma di trauma infantile con la ricotta, e questa doveva sta a pensà…ha avuto il trauma, non posso ordinà il burro. Ora…Paola non mi é simpatica, però dai, su…davvero…davvero!”.
In riferimento a Tina Cipollari, che ha apostrofato così il cavaliere: ”Se c’é una cosa che detesto di più, quando gente come te viene a giocare a fare il signore…”, qualcuno ha scritto: ”Tina comunque esagera con le offese, fino a quando non trova qualcuno che la querela, questo a prescindere da quello che potrebbe essere lui caratterialmente”. Noncurante delle eventuali conseguenze, la Cipollari ha rincarato la dose, dicendo: ”Ma chi sei? Mica serve solo la giacca e cravatta , magari sei un fallito, morto di fame, senza un euro in tasca, un ripulito”.
Leggi anche: Cristina Scuccia, l’ex suora sbarca all’Isola e parla della Chiesa: ”L’abito non mi faceva evolvere…”
La penultima puntata del Grande Fratello ha tenuto incollati allo schermo gli spettatori con una…
Un volto che commuove, una storia che lascia il segno È bastato uno sguardo carico…
L’atmosfera si fa intensa nel gran finale di Ballando con le stelle La competizione di…
Un successo che continua a incantare La nuova stagione di Ballando con le stelle è…
Un'immagine inaspettata sui social Un’ondata di preoccupazione ha travolto i fan di Martina Colombari dopo…
Un inverno sotto minaccia L’Italia vive giorni di incertezza: il gelo dell’inverno porta con sé…
Un legame evidente che ora trova voce L'intesa tra Andrea Delogu e Nikita Perotti si…
Il consenso resta alto per la premier Nonostante il trascorrere del tempo e le inevitabili…
Una serata completamente diversa da quella annunciata Il 9 dicembre, il pubblico di Rai2 si…
Un’intesa che va oltre il palco Andrea Delogu e Nikita Perotti continuano ad attirare l’attenzione…